Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tweaks! Modificare softkey Destro e Sinistro

02 Settembre 2008 3

Winmobile non ha la possibilità di editare la funzione dei due tasti di scelta rapida presenti sulla home dell'Omnia (e dell 99% dei palmari). Esistono però vari software che possono cambiare questi tasti. Ve ne suggeriamo uno che troviamo forse il più semplice in assoluto. RemapKey (click per il download). Il funzionamento è banale: copiate remapkey.exe all'interno del palmare. Potete metterlo dove volete, sia nella memoria interna che nella memoria da 8gb/16gb. Cliccatelo e vi apparirà una schermata che vi permetterà di scegliere cosa mettere ai pulsanti destra e sinistra. Scegliete il percorso sfogliando il vostro palmare e selezionate l'.exe relativo al programma da voi scelto. Inserite poi il nome che più vi piace. Salvate e fate un softreset inserendo il pennino nel forellino accanto al tasto power in alto. Al riavvio troverete i tasti con le modifiche appena effettuate.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agos

Salve a tutti, ho da un pò l'omnia e ho provato questo programmino...Come faccio a rimettere il tasto iniziale destro quello dove compare il menù? Ho trovato il menù principale ma non riesco a trovare quello iniziale con scritto MENU...
Grazie!

iNicc0lo

mettiamo tu voglia mettere il programmino cne cambia modo al mouse. apri remap key, cerchi nella cartella programmi sfogliando il palmare (quindk andrai in windows,startmenu,programmi) e sceglierai il file chfingefmouse.exe

ben

cosa vuol dire sfogliate il palmare e secegliete exe del programma da cambiare, in poche parole quando sono sul programma che voglio mettere (ipotesi esplora file) sul posto del tasto dx coa faccio?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO