Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SoftMaker Office 2008

26 Settembre 2008 0

Vi vogliamo segnalare, un software made in Germany per PPC. Questo software si chiama Softmaker Office 2008 for pocket pc's. Voi direte: ma il nostro PPC ha già l'utilizzatissimo Pocket Office della Microsoft, pertanto per quale motivo dovremo spendere dei soldi per avere ciò che già abbiamo di serie nel nostro WinMobile?
Semplice. La suite Office della Softmaker è di gran lunga superiore al Pocket Office della Microsoft ed è totalmente compatibile con i files di Microsoft Office.
La suite è composta da 3 applicazioni: TextMaker 2008 (equivalente di Word) - PlanMaker 2008 (equivalente di Excel) - Softmaker Presentations 2008 (equivalente di Power Point).
In che cosa si differenzia la suite di Softmaker da quella della Microsoft?
Tutti e 3 i software della suite, sono molto più ricchi di tools, al punto da avvicinarsi parecchio alla versione per Pc di Microsoft Office.
Ad esempio, se apriamo il nostro Word Mobile nell'Omnia, ci ritroviamo con una barra degli strumenti molto povera rispetto alla versione maggiore per pc. Infatti in Word Mobile mancano cose importanti tipo il testo giustificato, gestione tabelle e tantissime altre cose utili a scrivere in modo eccellente una lettera, un'elenco o quant'altro. Insomma diciamo che il Word Mobile è praticamente simile al WordPad dei nostri pc.
Adesso, pertanto espandete questo discorso anche a Excel Mobile e Power Point Mobile e vi renderete presto conto di avere una versione di Office veramente limitata nelle sue funzioni.
Con l'Office 2008 della Softmaker invece vi accorgerete da subito che siamo su un'altro pianeta poichè tutte e 3 le applicazioni della suite hanno praticamente tutto il necessario per lavorare al meglio proprio come nella versione pc di Microsoft Office.
Ma la Softmaker ha deciso di superarsi, pertanto l'installer della suite inserirà sia la versione per il vostro Omnia con tutte e tre le applicazioni, sia una fantastica versione per pc, per coloro che magari non fossero in possesso della più blasonata e costosa suite Microsoft. Di fatto acquistando Softmaker Office 2008, avrete sia la versione per pc che quella per ppc a un prezzo veramente interessante.
Detto questo non mi resta che rimandarvi al sito della Softmaker dove potrete scaricare una versione di prova per poter provare sul vostro Omnia questa fantastica ma ancora poco conosciuta suite: Sito Softmaker.

Infine, se non vi bastassero le screen sopra, vi mostriamo un piccolo video che mostra anche la suite Office per PC inclusa insiame a quella per PocletPC


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO