Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MANILA 2D UPGRADE 21 V.2 by C1P8!

24 Febbraio 2009 6

Il nostro amico c1p8 ne ha fatta un altra delle sue. E' riuscito a aggiornare la sua precedente versione del Manila 2D apportando modifiche leggere ma che oltre a rendere l'interfaccia piu aggiornata la rendono notevolemnte piu veloce (e gia prima lo era). La skin è rimasta la stessa nera con foglia verde di sfondo che a molti è piaciuta. Noi abbiamo provato a mettere la Skin Cartoon OSX, come si vede nel video,  e non da nessun problema ed è velocissima. L'album foto è stato aggiornato ed è migliorato e piu fluido e veloce.

In conclusione questa nuova versione sembra davvero la migliore al momento esistente per Omnia i900 rimanendo simile a quella originale senza particolari modifiche. 

Potete trovare tutto direttamente nel nostro FORUM QUI


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

per hard reset qui: https://www.hdblog.it/mobile/sa...

per il manila sei gia nel posto giusto. leggi l'articolo qui sopra, scarica il programma e installalo nella memoria principale dell'Omnia e avrai il manila

ti consiglio comunque una lettura degli articoli presenti nella categoria manila per farti un idea :D https://www.hdblog.it/mobile/sa...

giovanna

x iNicc0lo
ci siamo già sentiti qualche gg fa, mi puoi dire come si fa a resettare il tel, perchè ho sempre quel problema della fotocamera che non funziona.
poi, volevo installare manila 2D, da dove posso iniziare?
grazie mille

iNicc0lo

@D!&G0
il manila è un porgrammino che puoi installare come e quando vuoi a patto che tu abbia una memoria libera nel dispositivo di almeno 30mb (congigliabili 40 per avere un po di margine per il futuro) e su qualunque rom compresa la tua.

Non devi formattare nulla

Per aumentare la memoria di archiviazione hai 2 strade: 1 - se hai programmi installati dentro alla memoria dispositivo puoi provare a disinstallarli. 2 - se non puoi disinstallare nulla o comunque anche disinstallando cose non aumenta di molto l'unica strada è aggiornare l'omnia (con perdita di tutti i dati consigliato backup con pimbackup) con una rom cucinata.. nel blog se vai nella categoria "Aggiornamenti ROM" ne trovi molte, le ultime sono basate sulla XIIA1 e vanno molto bene ce ne sono almeno 4 di tre utenti diversi da poter scegliere :D

installando il manila il pda non sara piu reattivo .. in sostanza non cambia la velocità del pda ma hai una nuova interfaccia per poter gestire le funzioni del telefono (trovi vari video che mostrano come funziona il manila nel blog). Per aumentare la velocità del pda unico modo è aggiornare la rom e vedrai che un pochino la velocità aumentera (niente miracoli è gia veloce :D)

spero sia tutto :-P (Y)

iNicc0lo

@paolo
questo manila non ha la rotazione e anche se hai la rotazione attiva nell'omnia in automatico questo manila non gira :-D rimarra sempre in verticale (Y)

D!&G0

ciao iNicc0lo, volevo chiederti delle informazioni....allora io ho un samsung i900 versione PDA: i900XIHH5/XIHH9 e nn ho mai installato mai nessuna skin, tipo:manila 2d o altro...volevo chiederti una cosa come faccio ad aumentare la memoria Archiviazione e Programmi del dispositivo?(la mia è ancora di Arch:90.63MB e Progr:97.27MB)...Poi se installo il MANILA 2D UPGRADE 21 V.2 by C1P8 il mio pda sarà più reattivo??? :-S Se nn mi piacerà il manila posso ritornare alla skin originale dell'omnia (quella che ho sù per il momento)? Un'ultima domanda: per fare tutto ciò,devo formattare il pda?Ringrazio anticipatamente!!!! (@) (Y)

Paolo

Ma in questa nuova versione, il Manila ha la rotazione completa o ce l'ha mappata su un tasto come per la versione V3 di Bigix?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO