Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PROGRAMMI SYMBIAN 5TH EDITION! HANDY TASKMAN - Task manager avanzato

27 Giugno 2009 5

handy-taskman-omnia-hd-1

Handy Taskman è un programma, a pagamento, molto interessante che ci permette di avere il pieno controllo delle applicazioni aperte nel nostro dispositivo Symbian 3th e 5th edition! Oggi recensiremo la versione per 5th edition su Samsung Omnia HD! (compatibile con Nokia n97, Nokia 5800 e Nokia 5530)

Il programma, una volta installato (potete scegliere qualsiasi memoria anche se è preferibile quella interna), si attiva automaticamente alla pressione prolungata del tasto menu. In questo modo accederete alla schermata home principale dove verranno fornite varie informazioni:

  • Elenco delle applicazioni aperte
  • Elenco delle ultimi applicazioni utilizzate
  • Quantità di ram libera
  • Quantità di memoria libera

Oltre a queste informazioni, cliccando nella parte alta sulla scritta "Elenco attività" è possibile accedere ad una seconda schermata dei preferiti!

handy-taskman-omnia-hd-2

In questa schermata è possibile selezionare i programmi che usiamo pià di frequente in modo da potervi accedere in un solo passaggio senza dover passare tramite il menu principale. Come vedete dalla screen oltre a questo è possibile inserire chiamate e/o sms rapidi per poter chiamare o inviare un messaggio direttamente a una persona senza dover fare ulteriori passaggi. Questa funziona è molto comoda anche se l'Omnia HD ha già di suo questa caratteristica accessibile strisciando il dito verso destra e accedendo cosi alla sezione "contatti foto".

handy-taskman-omnia-hd-6

Oltre a funzionare anche in landscape, è poi possibile organizzare, spostare e gestire le applicazioni e i contatti rapidi in modo molto semplice e veloce! Il programma potete scaricarlo in versione demo direttamente dal nostro Forum oppure direttamente dal sito del produttore!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

internet :wink:

Jole

posso comprare questo programma solo su internet? o lo vendono anche nei negozi di computer?

jacopo

iniccolo ho mandato un email al vostro indirizzo, dacci un occhiata...

iNicc0lo

bene lo proverà subito :D grazie :D

jacopo

vi consiglio best taskman vi da anche la possibilità di scegliere di non visualizzare le applicazioni che volete sempre tenere aperte... ed ha qualche personalizzazzione in più....

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più