Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OMNIA SERIES - Omnia II i8000, Omnia PRO B7610 & Omnia PRO B7330!

17 Settembre 2009 17

SAMSUNG: IN ARRIVO I NUOVI SMARTPHONE OMNIA

Milano, 17 settembre 2009 – Samsung Electronics, azienda leader nel settore dei media digitali e delle telecomunicazioni, annuncia oggi l’imminente commercializzazione di nuovi modelli di smartphone Omnia offrendo una gamma di caratteristiche multimediali sempre più ampia per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.

Con la nuova Serie Omnia, Samsung punta a rafforzare la propria leadership nel mercato degli smartphone costruita grazie al successo di Omnia i900, che l’anno scorso ha venduto più di 2,5 milioni di unità in tutto il mondo.

La Serie Omnia si presenta con tre nuovi smartphone: due dedicati ad un’utenza professionale, OmniaPRO B7610 e OmniaPRO B7330 e uno che risponde alle esigenze multimediali dei consumatori più evoluti: Omnia II (I8000) con il nuovo sistema operativo Windows Mobile® 6.5. I nuovi modelli saranno in vendita quest’autunno, di distinguono per caratteristiche peculiari che attrarranno un numero sempre crescente di appassionati verso il mondo Samsung Mobile.

OmniaPRO B7610 è la punta di diamante della serie Omnia Pro grazie alla tastiera QWERTY e al suo schermo AMOLED da 3.5 pollici ad alta risoluzione. OmniaPRO B7330 è studiato per un target business grazie alla tastiera estesa QWERTY e a grandi capacità nel campo delle connessioni internet wireless, oltre ad una propensione alla comunicazione via email. OmniaPRO B7330 è dotato di HSDPA 7.2 Mps, HSUPA 2.0 Mps e Windows Mobile® 6.5, e garantisce opzioni sempre più versatili per la gestione delle mail e della navigazione internet wireless.

“La Serie Omnia è attualmente la linea più importante presentata da Samsung e dimostra chiaramente la nostra leadership nel mercato degli smartphone, afferma JK Shin, Executive Vice President e Head di Samsung Electronics Mobile Communications Division. “La strategia in ambito smartphone Samsung è di fornire ai consumatori dispositivi con caratteristiche multimediali innovative, grazie anche a display AMOLED più luminosi e più veloci, che garantiscono un’efficienza e un’operatività ai vertici, per soddisfare le esigenze dell’utenza business.

Samsung Serie Omnia con Windows Mobile® 6.5

I nuovi smartphone della Serie Omnia riproporranno l’utilizzo di Windows® per fornire ai consumatori la possibilità di rimanere sempre connessi e massimizzare la propria produttività anche quando sono lontani dal proprio luogo di lavoro. Tutto questo con una semplicità di utilizzo mai provata prima.

Omnia II e OmniaPRO B7330 saranno equipaggiati con Windows Mobile® 6.5, diversamente sarà possibile aggiornare con la nuova versione Windows OmniaPRO B7610, già in vendita con il Windows Mobile® 6.1.

Il Nuovo Concetto di All-in-one: Omnia II (I8000)

omnia-2-fix-rm-enggOmnia II è stato creato per tutti gli amanti degli smartphone che desiderano ampliare la propria esperienza multimediale con Windows Mobile 6.5 Professional. Con il più grande schermo AMOLED al mondo, da 3.7 pollici e risoluzione crystal-clear WVGA, Omnia II offre una definizione delle immagini imbattibile, anche i presenza di intensa luce solare.

Grazie alle grandi icone e alla struttura semplice e intuitiva, Omnia II è dotato di un’interfaccia touch-optimized personalizzabile dall’utente. L’interfaccia Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D permettono di godere appieno dei contenuti multimediali, della praticità multi tasking e di tutto il divertimento disponibile. L’innovativo R Touch (Resistive Touch) assicura una risposta più veloce e precisa per un’esperienza touch sempre più user friendly.

- Omnia II sarà disponibile dal mese di ottobre con Windows Mobile® 6.5.

Il Perfetto Equilibrio tra Lavoro e Tempo Libero: OmniaPRO B7610

omniapro_1_31Con due differenti modalità, una per il lavoro e una per il tempo libero, OmniaPRO B7610 vanta caratteristiche perfette sia per l’ambito professionale che per quello del divertimento puro. L’incontro tra performance e design in una soluzione equilibrata, l’idea di un dispositivo ibrido Touch/QWERTY offre al consumatore un’opportunità di utilizzo versatile e semplice.

OmniaPRO B7610 è dotato di fotocamera da 5-megapixel con la funzione smile shot, per poter catturare le immagini dei momenti indimenticabili; i multi-codec permettono, poi, di godere appieno dei video in alta qualità attraverso lo schermo brillante AMOLED. A-GPS con supporto per la navigazione fornirà in qualsiasi momento la propria posizione e la strada giusta da prendere in ogni viaggio affrontato.

- OmniaPRO B7610 è stato presentato in luglio con il sistema operativo Windows Mobile ® 6.1, gli aggiornamenti per il passaggio a Windows Mobile ® 6.5 saranno presto disponibili.

Operatività e gioco: OmniaPRO B7330

200906152009samsung-omnia-pro-b7320-1OmniaPRO B7330 riesce ad incorporare in un’unica soluzione tutto ciò che un professionista può richiedere in ambito lavorativo al proprio cellulare fornendo, allo stesso tempo, tutto il divertimento necessario per il tempo libero. Le versatilità di utilizzo in ambito professionale viene resa più facile da un servizio di messaggistica particolarmente funzionale, un accesso rapido a internet e consolidate applicazioni business, mentre lo svago personale è garantito dall’ampia gamma di caratteristiche multimediali come la fotocamera integrata da 3-megapixel e radio FM. Una soluzione unica e ricercata in grado di far apprezzare a tutti gli appassionati Samsung le varie sfaccettature di due mondi contrapposti.

I consumatori potranno godere dell’ampio display, di un’opzione di messaggistica facile e intuitiva oltre che di un accesso rapido ad internet offerti da OmniaPRO B7330. La Mobile Experience non è mai stata così chiara, coinvolgente e di semplice utilizzo.

- OmniaPRO B7330 sarà disponibile dal mese di ottobre con Windows Mobile® 6.5.



17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano90000

Io sarei curioso di vedere veramente tra l Omnia Pro B7610 senza L’innovativo R Touch (Resistive Touch) e l Omnia II con L’innovativo R Touch (Resistive Touch) quanto cambia effettivamente la sensibilità del Touch...mi sa di un nome buttato li a cavolo di cane per fare scena e magari hanno lo stesso touch, ma nelle caratteristiche del Pro si saranno scordati di scrivere il nome dall effetto scenico? Chi ha il Pro B7610 come l ha trovato il touchscreen?

Stefano

In realtà la spasmodica attesa dell'i900 c'è stata per la prevendita con regalo xbox360alla quale non era seguita una distribuzione capillare, ricordate?? che inc :-[ (^) (^) (B) (@) (C) re al tempo...adesso l'omnia i900 non lo guarderei neanche..incredibile

danilo

(L) (L) (L)

Angelica

Ragazzi e Ragazze... che emozioni e sensazioni forti che stiamo vivendo...nemmeno quando ci fu l'attesa per l'omnia i900, ci fu mai cosi tanto spamodica attesa e tensione per un prodotto Samsung come è appunto l'omnia 2 i8000... è incredibile penso che sia la prima volta che succeda...sembra per certi versi le medesime attese che hanno vissuto gli iphoniani quando attesero l'uscita dell'iphone. Non mi stupirei (e per un certo senso di rivalsa nei confronti degli iphoniani) se qualcuno facesse la nottata di fronte a qualche negozio italiano di telefonia dove vendono l'omnia2 per esser il primo ad averlo in italia con WM6.5.

danilo

grande iNicc0lo......mega prova appena possibile.............. ;-)

danilo

;-) Omnia II non vedo l'ora che partano le vendite....passero' dal mio N95 al gioiellino Samsung....... (Y)

iNicc0lo

windows mobile 6.5 avrà nuove soprese.. nuovi colori e interfaccia migliorata... Ancora non si è vista neanche nei video presenti :)

Alekos

Io ho già il Pro, e devo dire che è veramente fantastico, ma spero di poterlo aggiornare al 6.5 appena possibile

Giacomo

Anche io sono in possesso dell'OMNIA II e confermo che è fantastico pur con WM6.1! aspetto con ansia WM 6.5! all'estero hanno già iniziato a flasharlo con nuovi aggiornamenti di ROM che lo stanno rendendo sempre più rapido!....con 6.5 sembra che sia qualcosa di magnifico!

roberto

io ho gia l omnia2 preso da singapore.e
beh è davvero un telefono potente

Simone

Quindi sono finalmente in arrivo in Italia?
(ps: mi sa che la versione bianca uscirà un bel po' dopo ._.)

Xenogears

Della variante bianca dell'Omnia II non si sa niente?? :(

vsylar

@Evo: 5 megapixel per tutti e i colori dipendono da windows

Evo

Modello di punta...vorrei ben vedere. Ma quanti milioni di colori e fotocamera?

Alberto

a mio parere l omnia II...

manu

secondo me l'omnia II !!! spettacolare!

dige00

Ma qual'è il migliore?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO