SAMSUNG SCH-W880 - La prima digitale che si crede un telefono!

28 Settembre 2009 11

Ecco che iniziano ad arrivare le prime informazioni della nuova macchina fotografica Samsung con telefono incorporato. Esatto.. In realtà il nuovo W880 è attualmente lo smarthphone piu simile ad una reale fotocamera digitale mai visto. Oltre all'estetica molto interessante, troviamo in modalità orizzontale, le stesse funzioni di una digitale compatta!

  • Zoom Ottico 3x, oltre al digitale
  • Ghiera di selezione modalità foto, video, macro ecc (come le classiche fotocamenre digitali)
  • Tasto shot camera in doppia funzione per una messa a fuoco perfetta in tutte le situazioni
  • Flash xenon doppio già apprezzato su Pixon 12!
  • Video in HD a 30 fps
  • Display da 3.3 pollici WVGA AMOLED touchscreen
  • UMTS/HSDPA
  • Wi-Fi
  • GPS
  • Bluetooth
  • microSD card slot

Potremmo anticipare a ragion veduta che potrebbe diventare il best cameraphone 2010 questo W880. Al momento non si conoscono altri dettagli, prezzo e mercati in cui sarà venduto. A vederlo cosi è sicuramente un mix perfetto tra smarthphone e digitale compatta!

Che ne pensate?

Fonte

Condividi


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
calogero

;-( ;-(

iNicc0lo

è certamente proprietario :)

Lord.Dune

se è anche con andorid è perfetto...ma credo sia proprietario..

TecnoMarco

per quello che possiamo vedere al momento è un vero capolavoro!!!

matteo1303

eh il problema di questa bestia sarà sapere se ha un qualche OS decente (symbian, android..e mettiamoci anche windows phone) e non proprietario

robox88

549 euro sarà il prezzo minimo visto che anche il pixon 12 costa mi pare quella cifra..perciò sperando che tra un po di tempo si posizionerà al suo posto potrebbe costare proprio 549 anche se secondo me c'è il rischio che costi di più..tipo 599 ma almeno samsung sta adottando una politica dei prezzi aggressiva..perciò speriamo..non vedo l'ora di scoprire tutti i dettagli..se non avrà un S.O. proprietario ma avrà symbian(credo che solo questo potrebbe avere al massimo) potrei fare una follia..

robox88

se avrà un sistema operativo sarà fantastico..non vedo l'ora che esca..

iNicc0lo

€ possa essere un ipotesi!]]>

Ludo

In effetti il problema maggiore dei telefoni che aspirano a sostituire le digitali compatte sono le ottiche scarsissime che montano. Si possono mettere i sensori migliori possibili, 6-7-8-12 megapixels, ma se davanti hai un obiettivo indecente è tutta tecnologia sprecata.
Certo è che un aggeggio del genere non penso che sia molto economico e, soprattutto, penso che possa avere seri problemi di autonomia.
Ad ogni modo anche il form-factor non è niente male, è sottile e sembra fatto di ottimi materiali, ovviamente ci terrete aggiornati voi di hdblog per ulteriori info...

iNicc0lo

esatto e potrebbe davvero portare un nuovo standard qualitativo nelle foto questo W880... Vedremo se manterrà le speranze ma a vederlo cosi è davvero interessante!

Pio

Penso che si è fatto un grande passo avanti nella soluzione del problema delle fotocamere dei telefonini: L'OTTICA!!!

Samsung Galaxy Alpha: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Note Edge: video Anteprima da HDblog.it | Foto

Samsung Galaxy Note 4: la Video Anteprima di HDblog.it | Foto

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it