Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OMNIA II, guida per aggiornare alla versione Windows Mobile 6.5 by pirataz

19 Ottobre 2009 5


Grazie all'amico del Forum pirataz, arriva la guida completa per poter aggiornare il nuovo Omnia 2 i8000 alla versione Windows Mobile 6.5. L'aggiornamento è multilanguage e include l'italiano. Quindi chi ha comprato il terminale all'estero potra passare dalla versione 6.1 alla versione 6.5 senza problemi.

forum-download


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sacchio

Il problema è che a me nn si sente nulla, nè suoneria ne musica, nulla. Pausa di cortesia, appena la trovo ....

Paolo Alimanni

Ma qualcuno ha provato bene la versione con WM6.5.
Io l'ho acquistato con il 6.5 già installato e noto delle differenze e bug rispetto alla versione 6.1 da voi recensita. Per esempio: la schermata di blocco non è personalizzabile con sfondi o orologi diversi, non si toglie il suono touch anche disattivandolo su alcune icone suona sempre, non funziona la pausa di cortesia e ogni tanto fa cose strane. Insomma questo WM6.5 non mi soddisfa affatto!
Vorrei sapere se avete notizie in merito a questi problemi e se è possibile e come mettere la versione da voi recensita che mi sembra migliore?

iNicc0lo

giusto il tuo cellulare lo usi poi come mattone :) :-(

Satch

stessa cosa che ho chiesto sul forum...

Alekos Cipolla

Per l'omnia pro invece nessuna novita di wm 6.5? ovviamente se provo a mettere su questo Firmware il mio cellulare impazzisce giusto?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO