Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SAMSUNG WOW - I Giochi Olimpici di Vancouver sul proprio telefono

12 Febbraio 2010 4

Samsung, in collaborazione con il comitato organizzativo dei Giochi Olimpici Invernali, ha lanciato WOW (Wireless Olympic Works), un’applicazione mobile appositamente studiata dalla casa Coreana per consentire ai fan di seguire e condividere i Giochi Olimpici in qualsiasi momento, ovunque si trovino, attraverso il proprio cellulare.

La piattaforma Wireless Olympic Works consente agli utenti Samsung appassionati di sport, di ritrovarsi in un unico ambiente virtuale in cui condividere le impressioni, lo stupore e i WOW moments per le imprese olimpiche che emozioneranno Vancouver durante la ventunesima edizione dei Giochi Invernali. WOW è scaricabile gratuitamente già da ora dal sito web ufficiale di Samsung, all’indirizzo: http://www.samsungmobile.it/.

Potremo quindi, essere aggiornati costantemente in tempo reale sullo svolgimento e i risultati delle gare di Vancouver 2010 La tecnologia WOW sarà disponibile per Samsung Omnia II che è il telefonino ufficiale dei Giochi Olimpici, e per tutti i telefoni cellulari Samsung che supportano il sistema operativo Windows Mobile in versione 6.1 o 6.5.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kid-a

Ma a te funziona???? Io l'ho installata ma non si riesce a connettere, mi dice di controllare il proxy. Io uso vodafone e uso qualsiasi programma senza problemi! Da quando ho l'omnia e seguo la samsung mi embra sempre che abbia delle idee fiche e tenti di fare qualcosa di innovativo ma arriva sempre ad un peletto dal risultato......

Xcloud

Niente del genere per omnia hd?

Kid-a

Fantastica! me la prendo subito!

Gianluca

Already Installed... peccato non ci sia in italiano... cmq spettacolare! (Y)

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung