SPB Mobile Shell, Skin interfaccia Sense Android

02 Giugno 2010 9

Sebbene Android non sia arrivato su Omnia 2, è possibile personalizzare il nostro device con diverse skin. Oggi vi segnaliamo una bella personalizzazione del programma SBP Mobile Shell per renderlo molto simile al sistema Android con interfaccia Sense di HTC. Oltre al programma SPB, è necessario scaricare il pacchetto auto installante presente nel forum.

Maggiori info e Download:

Thanks to onering67 e AtCold

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 455 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jonathan Carcano

perchè io non lo trovo?

omnia2p

dove posso scaricare SPB MOBILE gratuitamente

Atcold

Perdona l'OT, ma ho visto che qui rispondi istantaneamente.. quindi, volevo comunicarti che "credo" di averti mandato un pvt sul forum.. Non è che riusciresti a darci un'occhiatina? Grazie ancora!
Semmai poi cancelli questo mio post ;)

iNicc0lo

:)

Atcold

Mercì =)

iNicc0lo

ma ci mancherebbe altro.. certo.. è che spesso ci arrivano segnalazioni e ringraziamo che lo ha segnalato, correzzione fatta e mitica Skin :D

Atcold

Come Thanks to onering67?
Se vi leggete il suo post c'è scritto "AtCold, su altro sito, ha segnalato quest'ottima Skin, in stile Android, da installare su SPB"..
Lo vogliamo correggere il ringraziamento? ^^

MARDOK

IO la uso da tempo sul mio Omnia i900..è molto bella e molto personalizzabile e funzionale..inoltre si trovano molti widgets alternativi per ulteriori personalizzazioni.

Hippo

E di gran lunga piu bella l'interfaccia Spb originale x l'Omnia Hd!!!!

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione

Samsung Galaxy A5 2017: Test live batteria | Terminato ore 17.40