Samsung Duos B7722 diventa ufficiale: arriva il 3G Daul Sim

11 Giugno 2010 6

Svelato alla fine di maggio in questo articolo, il Samsung B7722 diventa ufficiale offrendo per la prima volta la connettività 3G sulla linea dual sim della casa. Solo una delle due sim può però andare in 3G, l'altra dovrà operare su frequenze GSM / GPRS / EDGE.

A livello di caratteristiche troviamo un display da 3,2 pollici, interfaccia utente TouchWiz, Wi-Fi, Bluetooth stereo, fotocamera 5MP con LED oltre a 200 MB di memoria interna, espandibile tramite uno slot per schede MicroSD.

Il telefono è stato presentato in Svezia, dove verrà venduto a circa 420€.

via

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mino Monti

Il mio nuovo dual sim.....

nik

...e perchè dovrei acquistare questo samsung dual sim a 420€ circa quando ci sono quelli cinesi che costano 150 e sono già anche 3G e, vi assicuro, funzionano benissimo?!?!?!? :-))

Fabio Velluso

Vorrei acquistare un samsung b7722 me lo consigliate o devo rinunciare
Lisa scrive ke nn vede i video di youtube e un difetto del b7722 questa
opzione mi interessa molto. fatemi sapere. GRAZIE

lisa

gentilmente siccome ho acquistato un samsung b7722 da poco e mi da dei problemi quando cerco di vedere i video di youtube nn me li apre volevo sapere se e' successo anche a qualcuno di voi se e' un problema di tutti i samsung o solo del mio tel . grazie

Stefano

Consiglio un reset col codice opportuno (li trovi su Internet), anche il mio appena comprato aveva certe stranezze poi sparite.

Dfilios

il mio duos B7722 non consente di accedere alla funzione sms.
Da qualsiasi percorso si tenti di effettuare l'accesso si apre una finestra di dialogo che indica il processo di inizializzazione... ma nulla accade successivamente.
Non ricevo e non posso inviare quindi nessun sms.
Ciò è avvenuto dopo aver riacceso il telefono al ritorno di un viaggio aereo all'estero. Può essere un problema in correlazione con roaming o con il passaggio attraverso security system?
CAN YOU HELP ME?
THANKS

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it

Samsung Galaxy Note 4: la Recensione di HDblog.it

iPhone 6 vs Galaxy Alpha vs Z3 Compact vs Lumia 735 | il Video Confronto di HDblog.it

Samsung Galaxy Alpha: la Recensione di HDblog.it