I nostri blog

Tips Touch Wiz 3.0, chiamate e messaggi con uno swype

Di il 18 giugno 2010

Sicuramente non tutti sapranno che ci sono alcune funzioni rapide all’interno dell’interfaccia Touch Wiz 3.0 creata da Samsung e che è stata al momento inserita su Samsung Waze S8500 e Samsung Galaxy S. Entrambi i telefoni offrono un’intereffaccia molto particolare, ispirata anche ad iPhone per lo stile delle icone, che permette di gestire molto bene le funzionalità attraverso il Touch screen.

Sia Wave che Galaxy S, anche se hanno due sistemi diversi, Bada e Android, hanno una rubrica dinamica che permette di mandare messaggi o fare chiamate verso un contatto semplicemente strusciando il dito.

Se facciamo uno swype verso sinistra sul contatto automaticamente e in un istante verrà composto un sms a quel contatto.

Se invece lo swype viene fatto verso destra, verrà automaticamente chiamato il contatto. Se da una parte puo sembrare una funzione secondaria, dall’altra nell’uso quotidiano diventa estremamente utile e una volta automatizzato il gesto diventa scomodo passare ad una rubrica che non ha queste gesture.

Seguiranno altri consigli nei prossimi giorni.

immagini via

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 339
da ValueBasket
[Compara prezzi]

LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero)/...

LG G2 D802 32GB: lasciati catturare da un'esperienza visiva coinvolgente che sta comodamente nel palmo della tua mano. Il design p...

EUR 204.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

Blackberry Torch 9810 (QWERTY , nero)

Il BlackBerry Torch 9810 è veloce e fluido, con ottime prestazioni hardware e il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 per offrire...

EUR 103.6
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel Ot-918D Black

Alcatel Ot-918D Black

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima