Samsung Wave S5250, prime immagini, screen e recensione completa

18 Agosto 2010

E dopo il Wave S8500 ecco arrivare il secondo modello Bada: il Samsung Wave S5250 (Wave 2). Si tratta di un modello evidentemente di livello inferiore con un estetica meno ricercata e materiali sicuramente meno nobili. Possiamo definirlo un classico Touch Screen Samsung, dai buoni propositi e con una estetica simile ad altri smartphone commercializzati (Jet, Omnia 2, Star ecc..).

Samsung Wave S5250 offre un display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione WQVGA pari a 240x400 pixel. Le sue dimensioni sono 109.5 x 55 x 11.7 mm e offre il supporto per le reti 2G e il Wi-Fi..

Ovviamente sistema operativo Samsung Bada con alcune differenze estetiche. I programmi rimangono uguali, almeno a prima vista, ma vi sono due nuovi temi che mostrano un estetica dai colori più chiari.

Nota: non sono screenshot ma sono fotografie quelle che vedete quindi la qualità è peggiore!

La fotocamera è da 3.2 megapixel, purtroppo senza autofocus e senza flash. Potete vedere tutta la recensione completa, in inglese, ma con molte immagini sul sito mobile-review.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio