Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Bada, nell'ultima settimana circa 100 nuove applicazioni

23 Agosto 2010 11

La scorsa settimana lo Store Samsung per le applicazioni Bada contava circa 760 applicazioni. Un numero che è cresciuto molto velocemente e che nell'ultima settimana ha visto la pubblicazione sul Samsung App. Store di circa 100 nuove applicazioni. Un ritmo molto elevato se consideriamo il tipo di piattaforma, l'espansione che ha al momento, data da un solo modello: il Wave S8500, e la concorrenza molto forte di Android e iOS.

Nonostante questo il numero dei programmi aumenta costantemente e anche la qualità delle stesse app. sta aumentando. Tra i vari software notiamo un gran numero di giochi, molti dei quali con grafica 3D davvero avanzata. Un numero tale che sta rendendo Bada una vera e propria piattaforma di gioco, superiore anche ad Android per qualità di offerta.

Gameloft ha sicuramente contribuito molto, ma anche EA e altre case hanno portato un buon numero di titoli 3D.

Con le recenti novità, l'SDK 1.0.0, la pubblicità nelle applicazioni ormai in dirittura di arrivo, è ipotizzabile un incremento notevole nell'offerta nei prossimi 2/3 mesi. Se adesso la media è di 100 a settimana, arrivare a 800/1000 nuove applicazioni al mese verso Novembre/Dicembre potrebbe non essere un traguardo irraggiungibile.

La soglia dei 1000 contenuti è molto vicina per Bada e, se il ritmo non cala, lunedi prossimo Bada protrà festeggiare il primo traguardo a 3 zeri.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dert86

Wow

iNicc0lo

20 app :)

Giuseppe

Anche oggi circa 10 applicazioni sia aggiornate che nuove... In risalto assasin's creed (ottima grafica). ;-)

hippo

se c'implementano Flash Player e migliorano la gestione della memoria in navigazione diventa veramente un ottimo device....
la bomba sarebbe anche il porting di Android in dual boot xò forse sto anche chiedendo troppo :laugh:

ONDA

parlingo fa al caso tuo... almeno per msn!

mikitao

a proposito non si sa nulla dei famosi comandi vocali tanto pubblicizzati e decantati all'inizio della campagna pubblicitaria di questo stupendo wave?

iNicc0lo

parlingo dovrebbe funzionare ma non ho mai provato se apro msn sono finito

Gianpaolo

Io aspetto con ansia un'applicazione per chattare sia tramite facebook che msn....a proposito, sapete niulla a riguardo?

Train

Speriamo continui così magari implementando anche altri programmi più da ufficio in modo tale da regalarmi per natale un bel tablet bada 7 pollici ... Lo voglio!!! forza samsung un ultimo sforzoooo !

:-D

Giuseppe

Bada ha superato le mie aspettative... e io che pensavo di aver osato troppo scegliendo un telefono bellissimo ma con un sistema troppo nuovo e solitario... invece credo che questo bada ha tutte le carte in regola per raggiungere android e ios entro qualche altro mese. :yes:

Iperzampem0

Veramente notevole!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO