Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Earthworm Jim HD, nuovo gioco Gameloft per la piattaforma Bada

28 Agosto 2010 3

Gameloft continua a popolare il mondo dei giochi sulla piattaforma Bada con un altro interessante titolo: Earthworm Jim HD. Si tratta di un gioco molto particolare e divertente con grafica cartonesca e ambientazione futuristica.

Uno dei più famosi personaggi dei videogiochi di tutti i tempi è in arrivo sul Wave!  Vivi le folli avventure di Earthworm Jim in un frizzante remake del classico gioco d'azione/piattaforma. Jim era un normale lombrico che faceva cose da lombrico. Un giorno, durante una battaglia nello spazio cosmico, una tuta cadde sulla Terra e atterrò su Jim, trasformandolo in un possente e intelligente (almeno secondo gli standard dei lombrichi) supereroe. Quando Jim scopre i piani diabolici di Psy-Crow e della regina Poco di buono, decide di salvare la principessa Com'èchesichiama. Calati nei panni del più favoloso lombrico della galassia ed esplora un folle universo ricco di infinite possibilità di gioco: - Corri, spara, appenditi con la testa, lancia mucche, fai bungee jumping, sfreccia sul razzo e non solo! - Affronta 12 tipi di nemici e 9 boss - 4 stili di gioco: corri e spara, corsa spaziale, bungee-jumping e livelli subacquei - 10 ambientazioni originali suddivise in 16 livelli - 4 livelli di difficoltà tra cui l'impegnativa modalità del gioco originale - Colonna sonora originale rimasterizzata

Il gioco per 98MB circa e va installato, come tutti i titoli Gameloft, sulla SD esterna. Earthworm Jim HD. ha un costo di 4€ e lo trovate sul Samsung App. Store.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZIOLele

Bhe...è pur sempre un lombrico: lo dice pure, la tuta lo rende intelligente, ma secondo gli standard dei lombrichi.... :-D :-D

mmorselli

Ma quanto era bello ? Se non fosse che essendo Gameloft arriverà sicuramente anche su Android, col tempo, starei ordinando un Bada :rotfl:

Fantastico, che usa se stesso come frusta/arma !!!! :laugh:

N#O#R#U#L#E#S

diosanto ci giocavo tanti anni fa su megadrive!! bel gioco :)

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung