Esclusiva! Samsung Wave S7320, immagini e prime impressioni

31 Agosto 2010 13

samsung-wave-s7320-10

Annunciato ieri ufficialmente, vi proponiamo in esclusiva le prime immagini del Samsung Wave S7320, il nuovo terminale Bada pronto al debutto in Germania e in arrivo in Europa entro la fine di Settembre. Look sobrio, buoni materiali e un sistema che si sta dimostrando sempre più vivo, sono sicuramente i punti di forza di questo terminale dal prezzo competitivo.

Le caratteristiche del Samsung Wave S7320 sono importanti e di buon livello:

  • display touch-screen capacitivo multitouch da 3.2 pollici LCD
  • custodia protettiva in pelle con possibilità di eliminarla cambiando una parte del back cover
  • connettività Bluetooth 3.0
  • Wi-Fi 802.11n
  • fotocamera da 5 Megapixel con flash LED.
  • spessore di 11.8 mm
  • batteria da 1299 mA

Dati molto interessanti per un prodotto che si posizionerà in un fascia di prezzo inferiore al Wave S8500. I materiali sono buoni e il copri batteria in metallo rende il telefono solido e piacevole al tatto. La parte anteriore è molto pulita e semplice con i tasti per il controllo delle chiamate e il tasto menu centrale.

Software Bada che non si differenzia dall'S8500 fatta eccezione per i colori del tema.

Originale il sistema che permette di agganciare la custodia in pelle cambiando semplicemente la parte inferiore del cover posteriore.

Ancora non chiare le info su ram e processore anche se riteniamo possa avere 256MB di ram e un processore da 600 Mhz. Attendiamo ovviamente le specifiche ufficiali.

Galleria Immagini:


Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Domenici

ma la fotocamera, essendo da 5 mpx, registra i video a 720p???? se no, a che soluzione registra???

spadxx

Ma per fare piu soldi non gli converrebbe il wave con android e distruggere per qualche mese le vendite del melafonino e conpagnia bella? 240 euro sono anche pochi , ma sono sempre molti per un telefono,ci si puo comprare un portatile.....Vorrei vedere chi va in un negozio e prende un telefono cosi per "solo"240 che percarità sara pure carino ma mi sa tanto di vorrei ma non posso. Molto meglio un oggetto a 120 euro come ad esempio i vari acer.....

VIVA

Condivido, ottima analisi davvero. Lanciare una propria piattaforma genera anche un grande giro d'affari legato al proprio market di applicazioni, e questo è un affare che in casa Samsung non vogliono farsi sfuggire.

Peppe

Perchè se Samsung riesce nel suo progetto, cioè promuovere un SUO sistema operativo quale è il Bada, i soldi invece di finire a Google per Android (e mi vengono in mente i vari Motorola, Sony Ericsson ecc) finiranno a lei per ogni cellulare che userà Bada e, ovviamente, non sia Samsung! Inoltre col suo Samsung Apps quadagna altri introiti: soltanto io fra giochi e App gli avrò regalato una ventina di euro in un mese, moltiplicato per le centinaia di migliaia di gente che ha comprato il Wave fa una discreta cifra!!!

Peppe

Sarà il nome, uguale al mio, ma da quello che dici si capisce davvero che sei un grande! XD Ma secondo voi perchè Nokia si "spertica" di fatica per tornare ai massimi livelli e poi mette nel suo nuovo gioiello, praticamente perfetto, errori grossolani come una risoluzione decisamente bassa per gli standard attuali, un processore triste da soli 700mHz e un sistema operativo che ha già deciso di accantonare?? Può essere mai che i finlandesi di punto in bianco son diventati tutti "fattoni"???

Steff

iNicc0lo, could you upload a white theme with the Samsung S7320 to any server?

/* Tradotto da Google translate */
Può caricare un tema bianco con il Samsung S7320 a qualsiasi server?

iNicc0lo

uno solo sistema = milioni di euro in meno di guadagno, milioni di utenti in meno di share, morale... Non tutti scelgano la politica Apple, buona o cattiva che sia.

Daniele

secondo il mio parere.. non sono quanti cell sforna un'azienda o ke differenze hardware hanno tra di loro, che fa la sostanza... bensì si vedrà una vera politica chiara e decisa su come contrastare iphone e farsi una bella e dura concorrenza tra aziende, quando, ci vedremo davanti a questa situazione: iphone solo ios, samsung solo bada, nokia solo symbian ( se vuole rimanere con quella cagata) e così via.. una linea chiara, ogni azienda sforna un cell o mille ma con un suo sistema operativo ke potrà esser aggiornato sempre tutte le versioni. Questo è la vera politica ed è per questo ke per tanto tempo avevo l'iphone. Ma ho sempre voglia dell'ultimo prodotto e questo bada mi ha sollecitato interesse... non deve esistere un sistema ke viene modificato a seconda dell'azienda ke lo chiede e in base a quello adattarlo.. oppure un giorno vedere windows mobile, il giorno dpo uno con bada, poi android.. ohhhh porca miseria ma te ne pigli uno e lo segui!!!!!

spadxx

Ciao a tutti e complimenti per il blog!!!
Sono entrato da poco nel mendo android e ci sono cose che mi sfuggono....
perche samsung propone un oggetto (a mio parere eccellente) come il galaxy s con android, e allo stesso tempo promuove bada che mi sembra una versione "povera" di quest' ultimo?
non sarebbe meglio tutto android per tutti?
penso al wave......

AMora

Good job HDBlog :yes:

snakino

io avrei montato almeno un amoled e il telefono sarebbe stato veramente un telefono media fascia imbattibile per molto tempo, anche se gia cosi è dura trovare un altro terminale cosi brava samsung anche se io sono rimasto bruciato dall'omnia hd che aveva video in fuori sincro e sono ancora in attesa di notizie... per la cronaca se mi torna ancora fallato il negozio ha detto che mi da o un nuovo omnia hd o mi da la possibilità di sostituirlo e indovinate che prendo??? WAVEEEE s8500 ^_^

Giuseppe

Secondo il mio modesto parere e' davvero un bel telefono esteticamente... ha il sistema operativo bada che come sappiamo noi possessori del wave s8500 e' un ottimo sistema operativo in crescita continua... per la qualita' prezzo (240euro) non credo abbia molti rivali... il processore dovrebbe essere come quello del nokia n8 il top della casa nokia (che definirei pronta x il fallimento visto che esce prodotti vecchi come mia nonna) :D quindi questo nuovo wave avra' tt le carte in regola x essere il top della media fascia... e s8500 top della alta fascia! ;) aspettiamo l'arrivo di altri wave... sono sicuro che saranno altrettanto belli e competitivi sul mercato!

kry

INTERESSANTE PER CHI VUOLE SPENDERE POCO,ma il contrasto è pessimo come la foto (icone del dock) oppure è la foto che rende male ?

Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Alpha | Immagini e Video

Galaxy S5 Mini vs. Sony Z1 Compact: l'intervista doppia di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 Mini: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it