Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Tab, video review ufficiale del prodotto

23 Settembre 2010 8

Dopo aver visto la recensione in Italiano in anteprima dall'IFA di Berlino (video qui), ecco che Samsung ci regala una video prova ufficiale del nuovo Tablet Android Galaxy Tab che verrà presentato ufficialmente in Italia questa sera. Video a seguire.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

attendiamo di fare le prove del caso :)

proxy

ma si sa nulla sulla durata della batteria?

nokiottolo89

Non c'è che dire a me sembra un ottimo device e ottima video recensione...ma aspettiamo la concorrenza e soprattutto meego prima di comprare questo device. Dico questo perchè ho visto i primi video test alpha di meego su tablet e devo dire che promette bene...aspettiamo novembre e vediamo che succede dopo la conferenza meego di nokia del 15-17 novembre di dublino.

cmq ritornando in tema a me sembra un buon dispositivo e mi piace ;-)

Tess

Ottimo. Stasera puoi chiedere che tipo di media hub sarà davvero fruibille sin da ora. Musica in primis. Sai se si deve mollare iTunes e' meglio sapere dove si va finire. Attendendo per Natale Google music. Grazie

iNicc0lo

Come leggi in questo focus, sarà aggiornato a gingerbread

https://android.hdblog.it/2010/...

iNicc0lo

come leggi qui:

https://android.hdblog.it/2010/...

voci molto poco realistiche :)

Kevin Occhioni Roberts

veramente girano voci di corridoio che sarà poi possibile aggiornarlo direttamente a chrome os, difatto la google stessa ha detto che android non è concepito per tablet ...

samcro

Bello!

E' un prodotto da acquistare, o è meglio aspettare il nuovo anno per avere un tablet con un'accoppiata hardware\software più potente?

Ma poi sopratutto, sarà aggiornabile a Gingerbread o verrà lasciato morire senza aggiornamenti ufficiali con il buon Froyo?

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung