Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La tastiera Swype (o T9 Trace) arriva su Bada 1.2!

04 Ottobre 2010 18

Aggiornamento: potrebbe non essere Swype ma la soluzione, identica nell'uso, chiamata T9 Trace.

Da poche ore è disponibile, tramite Multiloader, la nuova rom per Samsung Wave S8500 che porta il sistema Bada alla versione 1.2. La nuova Build migliora la velocità e reattività del terminale, le prestazioni del browser internet e sopratutto aggiunge la tastiera Swype! La novità più grande è però un altra. La tastiera infatti non solo permette la scrittura "con soluzione di continuità" in modalità full QWERTY, ma l'opzione Swype è abilitata anche nel tastierino alfanumerico stile telefono.

Come possiamo vedere dall'immagine infatti, potremmo scrivere senza sollevare il dito anche in modalità tastiera telefonica. Questa funzione è al momento inedita e debutta per la prima volta sul Samsung Wave S8500.

Per impostare l'immissione Swype T9 Trace basta spuntare nel menu della tastiera la voce "inserimento continuo" e avremo cosi la possibilità di immettere testo senza rilasciare mai il dito. Abbiamo testato con alcuni sms e il tutto funziona veramente bene e troviamo la fluidità migliore delle versioni Android (Galaxy S) e Windows Mobile (Omnia II).

La tastiera Swype T9 Trace si trova solo con l'aggiornamento Bada 1.2.

Maggiori informazioni nel Forum.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciro Viaggio

salve
volevo sapere se è normale che la swipe di disattiva ogni volta in automatico

Daniele Zanotti

Se si sbaglia la procedura c'è il rischio di rendere il telefono inutilizzabile,perchè rischiare se fra non molto uscira il fw originale???

iNicc0lo

Ma il coMputer lo riconosce vero?solo lo stand by non funziona

francesco

HO provato di tutto ma dopo l'aggiornamento alla 1.2 kies non mi rileva il WAVE ne reistallando i driver ne collegandolo anzi il telefono ora non và più come prima in stand bye quando lo attacco con kies :cry: è normale ? però mi dice collegato quindi dovrebbe essere tutto ok. HELP mE

iNicc0lo

prova in kies ad andare nell'angolo sinistro e fare ripristina driver :D

lazzainter

GRAZIE GENTILISSIMO!! è veroero sul capo numero, dato che ci sono posso chiedere una cosa? ho fatto l'aggiornamento a bada 1.2 solo che adesso non riesco piu a connetterlo a kies, lo sta cercando, ma senza risultato:-( e se ha una guida per mettere skype come applicazione sarebbe perfetto!! ciao e grazie per tutto

iNicc0lo

devi essere sul capo testo e non dove inserisci il numero di telefono :) prova :)

lazzainter

ciao io ho fatto l'aggiornamento all. 1.2 ma quando vado in mess, l'inserimento continuo non me lo fa cliccareperche?

Pami

ciao a tutti! io ho la versione xxjf8 installata con kies..non ho mai usato il multiloader perchè avevo paura di fare pasticci, però ora volevo provare xkè questa nuova versione mi ispira un sacco! però mi serve di sapere a che versioni devo aggiornare di preciso prima di arrivare alla JH1? si può fare direttamente dalla mia JF8? spiegatemi bene bene quello che devo fare che ho paura di sbagliare!! :giggle:

ONDA

Se aggiorni con multiloader si cancella tutto ma se si aggiorna via kies questo non dovrebbe succedere giusto?

serjio

Io attendo la versione per kies...anche se non so se userò spesso questa funzione però è carina e sono contento di sapere che la reattività è in aumento, soprattutto per quanto rigurda la scrittura di sms che attualmente sul mio terminale a volte presenta qualche impuntamento.

Claudio Peirone

AZZZ..avevo ragione allora!! :D non vedo l'ora di fare l'aggiornamento....ma kies me lo fa un backup del wawe per non perdere tutto? ma anche se è solo 190 mb siete sicuri che è una full e non una lite? quindi in multiloader mi comporto come un aggiornamento full??

iNicc0lo

aggiornando si cancella tutto

kry

è un full quindi SI se lo fai con multiloader

Mark

per kies si sa quando uscirà???

ma se aggiorno si cancellano anche le app installate e devo rimetterle da capo riscaricandole dal market tutto dal principio connettendomi ecc???

ONDA

per kies si sa quando uscirà???

iNicc0lo

lo solo multiloader per ora...

Mark

Ma solo attraverso multiloader???
Con kies ufficalmente no?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO