Esclusiva: Samsung Wave II! Confronto Wave e prime impressioni

08 Ottobre 2010

Back Camera

Annunciato pochi giorni fa, ecco le prime immagini del Samsung Wave 2 S8530, il nuovo terminale Bada che debutterà sul mercato nei prossimi mesi. Si tratta in tutto e per tutto di un S8500 con schermo più grande e schermo super TFT. I materiali, la scocca, l'hardware e il software sono praticamente identici. Due sono le differenze importanti:

  • Schermo da 3.7 pollici Super TFT. Uno schermo molto bello, brillante, con ottimi colori, ma ovviamente non paragonabile al Super Amoled. L'adozione del TFT obbliga anche ad aumentare lo spessore del telefono che quindi risulterà più alto del Wave S8500.
  • Sistema Bada 1.2 preinstallato. Una differenza non importante in quanto il nuovo upgrade arriverà ufficialmente anche su S8500.

Come potete vedere i device sono veramente analoghi e, per chi possiede il Wave attuale, il passaggio al nuovo modello non porta reali vantaggi e perdereste il Super Amoled. Se invece siete intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, Wave S8530 è sicuramente da prendere in considerazione. Non ci soffermiamo sul lato software, velocità di sistema o altro in quanto è realmente identico al Wave S8500.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio