Sygic su Samsung Bada? Finalmente ci siamo ma non ufficialmente

09 Febbraio 2011 10

Dopo mesi di attesa sembra che l'arrivo di Sygic per Samsung Bada sia veramente imminente. Il programma è infatti già disponibile su alcuni store esteri ma non è ancora apparso sul Samsung Apps Italiano. Probabilmente è questioni di alcuni giorni ancora per poterlo trovare ufficialmente. Il navigatore sarà compatibile con i device S8500 e S8530 solo con versione Bada 1.2. Speriamo quindi che il rilascio del nuovo update per l'Italia sia imminente.

Thanks to gianborrello e psycoy

    Condividi


    10

    Commenti

    Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
    Caricamento in corso. Per commentare attendere...
    Davide

    Ragazzi, premetto che non sono espertissimo di samsung o ipone, io ho il mio samsung 8500 e lo cerco di utilizzare al massimo in tutte le sue funzioni e mi trovo benissimo, ho avuto la possibilità di utilizzare l'iphone e vi dico che non ho visto tutte queste differenze.

    riesco a fare le stesse cose, anzi riesco a personalizzare di più il mio wave.

    aspetto con anzia delle applicazioni di un certo spessore come skipe.
    Ciao amici e forza Bada

    Alex

    sempre a lamentarvi...se nn siete contenti allora compratevi il costosissimo iphone, ke poi a mio parere non è kissà ke cosa...costa un botto e non è neanke piccolissimo...io ho il samsung s8500 e sono fierissimo della scelta, e non ha nulla da invidiare all'iphone...attendo con ansia gli aggiornamenti senza tanto rompere i cosidetti....e poi cerkiamo di apprezzare il gran lavoro di samsung ke in questi ultimi tempi ha fatto grandi cose....diamogli il tempo giusto visto ke è in crescita continua....e cmq aggiungo una cosa ke però premetto di non essere sicuro, voci ke ho sentito...ke il famosissimo iphone monta un processore di casa samsung...però premetto di non essere sicurissimo di questo....

    Michele

    "Probabilmente..., sembra..." possibile che la Samsung Italia parli sempre al condizionale, arrivano app nuove ma non le puoi scaricare fino al nuovo aggiornamento; se sapevo lo compravo in Mozambico, probabilmente avranno già il 2.0!

    Salvo

    Io l'ho scaricato quello per la grecia.. però non l'ho ancora attivato.. non vorrei che attivando questo poi quando un giorno nel lontano 2020 verrà rilasciato quello per l'italia non potrò attivarlo..

    ps: comunque sto strizzando l'occhio ad iPhone5.. se non avrà i problemi del 4 sarà mio.. almeno apple non ha tempi biblici per il rilascio di aggiornamenti ed il telefono è supportato ALMENO 2 anni come dichiarato da apple stessa.. costa si.. però almeno lo puoi tenere per almeno 2 anni senza pensare che sia obsoleto dopo 4/5 mesi

    ilrusso

    nel forum spiego come averlo con mappa Italia al posto quella di Grecia.

    Michele

    Hahaha, "sembra sia imminente" hahaha...

    francesco

    gratis per la grecia ! stai a vedere che a noi 30 euro minimo , tanto veniamo considerati molto da samsung visto le differenze di tempi con le altre nazioni !!!

    bibendus

    nello store stamattina ho visto che è già disponibile Sygic per la grecia e pure gratis...
    speriamo bene!

    plis

    mi permetto un'ulteriore considerazione.sarà solo il punto di vista di un profano,ma nn mi pare che samsung stia facendo crescere bada tanto velocemente.voglio sperare che sia una stasi temporanea in attesa di bada 2.0...conoscendo samsung credo che ci vorrà almeno un semestre :ZZZ:

    plis

    sarebbe ora.sperando che arrivi presto l'aggiornamento ufficiale e sopratutto la recensione sul wave 8530... che,ormai,oserei definire contumace! :X-P: :X-P: :silly:

    Samsung Galaxy Note Edge: video Anteprima da HDblog.it | Foto

    Samsung Galaxy Note 4: la Video Anteprima di HDblog.it | Foto

    Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

    Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Alpha | Immagini e Video