Galaxy Tab 10.1 e 8.9: ecco gli accessori compatibili per chiamate e USB Host

23 Marzo 2011 41

Alcune delle domande che abbiamo letto nelle ultime ore relativa ai nuovi Tablet Samsung sono: sarà possibile collegarci una USB esterna? Sarà possibile telefonare? La risposta è si ad entrambe le domande e Samsung sembra aver realizzato un mondo di Tablet e accessori veramente completo. I nuovi Galaxy tab 10.1 e 8.9 sono dunque ad oggi, i tablet più completi sul mercato a livello di funzioni e possibili utilizzi. Di seguito gli accessori presentati.

Auricolare bluetooth per fare e ricevere telefonate attraverso il Tablet (funzione attiva anche con auricolare a filo). Si tratta di un particolare auricolare bluetooth disegnato per essere tascabile come una penna e ultra leggero. Inoltre, grazie ad una vibrazione che viene emessa all'arrivo di chiamate, l'auricolare può non essere indossato sempre, facilitando cosi l'utilizzo della parte telefonica del device.

La Sound Station è una base da tavolo che permette di trasformare il Galaxy Tab in un vero e proprio sistema Hi-Fi domestico.

Cosi come per il Galaxy Tab 7, arriva anche per la nuova linea di Tablet Honeycomb la dock con connettore HDMI per poter collegare facilmente il tablet ad una fonte video esterna. Sarà presente sul mercato anche un cavo HDMI più economico, ma la dock è sicuramente l'accessorio più cool.


Non poteva mancare il connettore per collegare accessori esterni come SDcard, memorie USB, stampanti esterne o altri accessori USB. Un gadget simile a quello presentato per il Galaxy S2 ma compatibile con i nuovi Galaxy Tab.

Infine non potevano mancare le custodie in grado di mantenere in posizione verticale i tablet durante l'utilizzo.

Tutti gli accessori saranno disponibili dopo la commercializzazione del Tablet a Giugno.

Condividi


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio