Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S2: nuove conferme del successo

20 Giugno 2011 38

Se i dati di vendita del Galaxy S2 e il record di preordini non vi avessero convinto, arrivano nuove statistiche che mettono ancora una volta in risalto lo smartphone di casa Samsung. Il popolare sito App Brain, portale che permette di visualizzare, scaricare e gestire le app Android da web e cellulare (similmente al Web Market Android), ha pubblicato un grafico nel quale si vede chiaramente quanto S2 sia lo smartphone più presente in Giugno tra i device che accedono al portale.

Statistiche che si aggiungono ai dati di vendita in UK (200.000 unità al mese) e alle scorte esaurite in molti paesi, Italia compresa nonostante la buona distribuzione. S2 quindi sembra convincere gli utenti e i dati lo dimostrano.

Il sorpasso del precedente modello è ormai certo.

via


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrea

:laugh:

andrea

Aspetto la fine dell' estate e lo porto in assistenza...portarlo ora non ha senso...mi hanno comunque detto che lo cambiano senza problemi
:-)

Lucio

E sei riuscito a fare qualcosa?Anche il mio ha lo stesso problema.

andrea

h al mio il touch si è leggermente sollevato da una parte

andrea

Bahhhh al mio il touch si è leggermente sollevato da una parte

Daniele Facciotto

ORDINATOOOOO...grande Monia del servizio 3!!!!
Fra 8 giorni me lo godo alla grandissima!!!!

Marella Monti

Mi dici come li testo che neanche so come fare,tanto per andare sul sicuro.

Acaropadre

almeno a te 2 giorni ha funzionato...io appena preso ho notato che faceva tutto, tranne telefonare! O meglio, sotto copertura umts/3G funziona, sotto copertura GSM (solo quella ho a casa mia!) non telefona! Sto a rosicà come un picchio!

Andrea

Io sono passato da iphone4 al mitico gs2 e devo dirti che anche se un po fastidioso in qualche situazione, il riscaldamento e come nell'iphone con la differenza che il gs2 ha due processori ed un pacco di altre cose attive come i widjet e altro.... personalmente sono soddisfatto del tel. e per nulla pentito del cambio... forza android.....

info

htc p3600 con windows mobile, dopo 3 anni e mezzo di flash e smanettamenti vari :-D mi ha abbandonato, ma solo perchè si è rotto il touch :beatup:

marcodecca

c'e lo da un paio di sett,mi trovo molto bene,i video sono una favola!e il display e pari al retina del'iphone!autonomia scarsa pero!alle 18:30 gia in carica! 30 minuti di chiamara,50 minuti di navigazione!15 messaggi!e normale?ho provato attivare il risparmio energetico ma la situzione e rimasta invariata!in wifi consuma parecchio!

Cristiano

Possiedo il Galaxy s 2 da venerdì. Trovo che sia fantastico. Premetto che vengo da molto lontano (omnia i900), ma sono discretamente informato perché ho seguito l'evoluzione di android e comprato un opmimus one a mia figlia mesi fa. Ho notato che scalda sì, ma solo se accade qualcosa che lo blocca. Mi spiego. Ho provato a caricargli di tutto: film, giochi ecc. Ho provato a sostituire più sim card... E qui cade l'asino. Una card non adeguatamente formattata da sg2 piena di foto e filmati registrati con una fotocamera (fz 38 panasonic) + altri filmati aggiunti ha mandato in crisi sg2 durante la lettura dei files. Quando si nota nella galleria un problema di caricamento (ritardi o addirittura non si vede nulla) allora tutto s'imballa e il device scalda in un modo pazzesco tanto anche da consumare in modo pazzesco. Un film contenuto in quella sd non si riproduceva se nel frattempo caricavo sg2 con il carica batterie (troppo calore e crashava).
Ebbene, inserendo altra sd tutto bene. Ogni film, ogni gioco ecc. viene riprodotto benissimo. Quindi, attenzione alle memorie o a files che il device non riesce a leggere (formati che non son ben supportati). Formattate bene le sd!!!
Ora il mio SG2 scalda a mio parere normalmente... Ma so cosa vuol dire quando cuoce ed è veramente preoccupante!

lelek6

Preso in Uk il cinque di maggio. Smarphone fantastico. Non ho parole.

Cicciuzzo

ma il galaxy s wifi 5.0 quando uscirà in svizzera???? e in italia??????

Francesco

scusa ma che cell avevi prima??? tutto dipende da ciò. perchè io per es prima dell omnia avevo un u700 e non scaldava nnt! come il resto dei miei telefoni. poi un giorno usando il gps mi sono spaventato dal calore emanato XD (e il calore dell omnia non è tantissimo XD).

androidx

il mio l'ho preso in Svizzera oltre un mese e va con sim Vodafone italia
semplicemente perfetto

Luca

Ok perfetto :) Io dovrei prenderlo con Sunrise.. Non vedo l'ora!

Remigio

Il SGS lo sapevo ma sei sicuro anche il SGS2?

NaXter24R

alla fine non scalda troppo. è questione di abitudine. poi considera che purtroppo bisogna sempre scendere a compromessi: un device leggero e sottile come il galaxy non puo anche dissipare il calore come un sensation ad esempio, più spesso e con materiali differenti.

Pierleonardo Alò

dove si trovano cover/custode per il GS2?

IvO

#Luca Se lo prendi in svizzera e sbloccato, se non lo prendo a un negozio Swisscom. Vivo in svizzera e posso dirtelo di certo

Marco

Expansys.it :)

fabio

Il blocco sim può essere gia rimosso tranquillamente con odin. Cerca in xda

Pierleonardo Alò

ma sapete dove posso trovare delle custodie/cover protettive per il GS2?

GS2

ciao, mi sai dire dove trovo una guida per sbrandizzarlo? io ho quello 3...ci voglio mettere una rom no brand
grazie

Nico Mastrandrea

purtroppo sono cose che capitano :D

info

effettivamente il flash è attivo, ma a prescindere da esso, ti posso dire con tutta franchezza che il cell scalda anche quando non utilizzo il browser, ma soltanto con wifi accesso e applicazioni ludiche avviate (giochi di carte: scopa, solitari vari).
@denis muggeo: no assolutamente, non è attacato all'alimentatore; è il mio primo giorno...eheheh...sto facendo conoscenza :inlove:

Luca

Il cell può essere venduto sim locked? Perchè io lo devo prendere in svizzera settimana prossima, ma se è sim locked avrò problemi quando andrò in vacanza in italia usando una sim italiana.
Nel caso lo vendano anche sim locked, può essere già sbloccato?

baldanx

Quelli non sono meriti del device ma della mafia coreana :-D

Denis Muggeo

Ma intendi che ti scalda tanto? Ma lo tieni attaccato al caricabatterie?

Il GS2 scalda un po' ma niente di che, io lo utilizzo sempre in WiFi a casa, non è un blocco di ghiaccio ma non è nemmeno caldo.

iNicc0lo

guarda ho fatto molte prove e alla fine ho imputato il problema non tanto alle connessioni attive ma al Flash player...

prova a navigare disattivando il flash e dammi un riscontro :)

Denis Muggeo

Era prevedibile.

Io dico che supereranno anche se di poco i 15 milioni entro fine anno. Iniziano a vedersi pubblicità e volantini in cui viene messo in evidenza a discapito del Sensation e dell'iPhone, cosa che non successe con il Galaxy S se non dopo parecchi mesi.

info

sono felice possessore del gs2 da appena 1 giorno (tra l'altro è anche il mio primo android!); tuttavia ho solo una cosa da eccepire: dopo appena 1 quarto d'ora di utilizzo wifi il cell riscalda molto (anche il vetro è cocente sulla parte superiore). Avevo letto di questo piccolo problemino, dovuto alla presenza del procio dual core, ma pensavo fosse nulla di che; invece penso che effettivamente scaldi un pò troppo e in nessuna videorecensione viene sollevata la fattispecie (o meglio non danno un giusto peso al problema)
Che dite ragazzi?

Stefano Marras

P.s. Pero' ho gia' ordinato il JIG :-D

Stefano Marras

Per 10 mesi ho smanettare e flashato il Galaxy S come un pazzo. Ora che l'ho venduto per prendermi l'S2 sono veramente a bocca aperta perché l'unica cosa che ho fatto e' stata la sbrandizzazione, poi basta. Ha già tutto e compensa tutte le piccole carenze del suo predecessore. Incredibilmente, non ho nemmeno ancora fatto il root :-)

iNicc0lo

sfigaaaa :(

Caser

Il mio è andato a bomba in assistena perchè dopo due giorni sono saltati i sensori di prossimità e di luminosità!!!
Acc!!! Malediz!!! :reallypissed:

stex999

the best ever.....Mai avuto un terminale che mi abbia così soddisfatto.. nonostante sia uno smanettone, a parte il root, il mio è completamente stock e va una bomba!! :inlove: :inlove: :inlove:

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO