Samsung Galaxy SII batte Galaxy S: 3 Milioni di pezzi in 55 giorni!

03 Luglio 2011

Nuovo record raggiunto da Samsung per il Galaxy S2 che ha già battuto il precedente record di vendite ottenuto dal precedente Galaxy S. In soli 55 giorni dal lancio ufficiale, Samsung Galaxy S2 ha venduto (non è chiaro se si parla di terminali effettivamente venduti i spediti) 3 milioni di pezzi. Un numero che Galaxy i9000 aveva ottenuto solo dopo 85 giorni dalla commercializzazione. 

Scheda tecnica Samsung Galaxy S2

Samsung ha anche dichiarato di aver venduto uno smartphone ogni 1.5 secondi. Solo nel Regno Unito il produttore Samsung occupa il primo posto da 17 settimane consecutive nelle vendite.

Numeri davvero altissimi per uno degli smartphone dual core più apprezzati del momento. Galaxy S2 deve essere ancora commercializzato in molti mercati e il prossimo Galaxy Z, una versione leggermente meno potente ma più economica, potrebbe aumentare ancora le quote di mercato di Samsung nel segmento Dual Core Android.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Iniziato il Roll Out di Android 4.4.2 per Galaxy Note 2 build N7100XXUFND3

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014