Leomar Revolution 2.5 per Galaxy S2: video recensione by HDblog

18 Agosto 2011

Sono diverse settimane che non vi aggiorniamo sugli sviluppi della ROM Revolution, un aggiornamento non ufficiale per Galaxy S2 che ha portato importantissime novità nel mondo degli sviluppatori Android grazie al lavoro di Leomar75 che ha creato una vera e propria suite per aggiornare, modificare e personalizzare il nuovo nato Samsung. Oltre alla ROM vera e propria infatti, è stata creata la RevolutionRom Kitchen, ovvero un programma che permette di scaricare e installare l'aggiornamento personalizzato con estrema facilità e in modo del tutto automatico. Inoltre, sempre dalla RevolutionRom Kitchen, è possibile personalizzare completamente il proprio dispositivo, con una semplicità estrema e con tantissimi pacchetti, temi e tweaks presenti nel programma.


Come avete visto la rom è veramente molto veloce ed estremamente personalizzabile. Sono tantissimi i pacchetti che ogni giorno vengono aggiunti e modificati per accontentare tutti gli utenti. Le personalizzazioni presenti sono tantissime e in video abbiamo solo mostrato il funzionamento della rom e dell'applicazione sviluppata da Leomar. Mostrare tutte le personalizzazioni possibili e i tweaks presenti è impossibile ma trovate tutte le informazioni nel Forum Android Galaxy S2.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio