I nostri blog

Leomar Revolution 2.5 per Galaxy S2: video recensione by HDblog

Di il 18 agosto 2011

Sono diverse settimane che non vi aggiorniamo sugli sviluppi della ROM Revolution, un aggiornamento non ufficiale per Galaxy S2 che ha portato importantissime novità nel mondo degli sviluppatori Android grazie al lavoro di Leomar75 che ha creato una vera e propria suite per aggiornare, modificare e personalizzare il nuovo nato Samsung. Oltre alla ROM vera e propria infatti, è stata creata la RevolutionRom Kitchen, ovvero un programma che permette di scaricare e installare l’aggiornamento personalizzato con estrema facilità e in modo del tutto automatico. Inoltre, sempre dalla RevolutionRom Kitchen, è possibile personalizzare completamente il proprio dispositivo, con una semplicità estrema e con tantissimi pacchetti, temi e tweaks presenti nel programma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=tGd_dMNvWEE

Come avete visto la rom è veramente molto veloce ed estremamente personalizzabile. Sono tantissimi i pacchetti che ogni giorno vengono aggiunti e modificati per accontentare tutti gli utenti. Le personalizzazioni presenti sono tantissime e in video abbiamo solo mostrato il funzionamento della rom e dell’applicazione sviluppata da Leomar. Mostrare tutte le personalizzazioni possibili e i tweaks presenti è impossibile ma trovate tutte le informazioni nel Forum Android Galaxy S2.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 116
da Gli Stockisti
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy S Duos 2 S7582 Black

Samsung Galaxy S Duos 2 S7582 Dual Sim nero: dopo tanta attesa arriva il successore del S Duos e raddoppia la potenza con il proce...

EUR 167
da NeoPhoniaStore
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy S2 Sii Plus I9105 Blue Grey Sm...

Samsung Galaxy S2 Plus, Presentato Al Ces 2013, E' Una Versione Aggiornata Del Celebre Gs2 Le Cui Differenze Principali Stanno Nel...

EUR 231.01
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung S7710 Galaxy Xcover 2 Smartphone, 4 p...

Contenuto della confezione: smartphone, batteria, adattatore, cavo, istruzioni brevi

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima