I nostri blog

Samsung Galaxy Note: recensione completa by HDblog

Di il 4 novembre 2011

Multimedia e Camera

Se da un lato Note è un perfetto strumento di lavoro, dall’altro è forse il miglior smartphone multimediale disponibile. Merito dello schermo, dei programmi integrati di Samsung, dei tantissimi codec video supportati, dei software di video e foto editing, dei tanti giochi disponibili sul Samsung Apps anche gratuiti e infine dell’ottima fotocamera da 8 megapixel Full HD.

Foto e video sono di ottima qualità sia viste sullo schermo HD del telefono che al computer. Samsung non ha lasciato nulla al caso e le impostazioni di scatto sono completissime e permettono di personalizzare la schermata fotocamera in modo rapido e utile.

La riproduzione video è assicurata dal supporto al Full HD e dai tantissimi formati supportati dal player Samsung. Ovviamente il Market Android offre altre alternative volendo. Stessa cosa vale per il lettore musicale; completo, bello e con una qualità ottima del suono in cuffia ma anche tramite l’altoparlante integrato che offre un volume molto alto e un audio pulito.

Infine lo schermo permette di entrare dentro a giochi, film o qualsiasi altro contenuto che utilizziamo. La risoluzione non è un problema per le applicazioni disponibile e abbiamo provato diversi giochi 3D senza nessun problema.

Dunque difficile trovare di meglio anche a livello multimediale in senso generale.

Multimedia

 
Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 319.9
da Mediaworld
[Compara prezzi]

Samsung galaxy note ii grey

Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - NFC Fotocamera da 8 Megapixel - Processore Quad Core 1.6 GHz Android OS, v4.1 (Jelly Bean) - M...

EUR 602.53
da ByTecno
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy Note 3 ( Garanzia Italia ) (SA...

Samsung 3 Galaxy Note, 144.8 mm (5.7 "), 1920 x 1080 Pixels, SAMOLED, 2.3 GHz, 32 GB, MicroSD (TransFlash)

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima