Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Nexus: confronto con top Gamma Galaxy e video tour multimedia by HDblog

28 Novembre 2011 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo i primi video di alcune settimane fa relativi al Galaxy Nexus, ecco che vi proponiamo nuovi filmati che mostrano le qualità del nuovo Google Phone e i miglioramenti fatti con Android 4.0. Di seguito un confronto tra i tre top gamma Samsung nella navigazione internet sia in versione mobile che desktop e un video che mostra Widget e giochi su Android 4.0.

youtu.be/POtctARYWYw

youtu.be/5EWA-5zWY44

Ottimi tutti e tre nella gestione delle pagine e dei contenuti multimediali presenti. Galaxy Nexus riesce a offrire però una qualità maggiore grazie alle novità inserite all'interno del sistema Ice Cream Sandwich che permettono di avere una migliorata gestione del multipagina e sopratutto la visualizzazione desktop a richiesta che permette di visualizzare i siti come dal PC.

Molto interessante la parte multimediale che grazie al display in HD permette di sfruttare a pieno la qualità degli ultimi titoli rilasciati nel Market Android. Inoltre durante la riproduzione di filmati e contenuti multimediali è possibile sfruttare completamente la superficie del display da 4.65 pollici.

A seguire la recensione del Galaxy Nexus:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gestodistizza

sto piangendo dal ridere!!!ahaha..ma era posseduto quel sgs2 che non la smetteva di suonare?

Itachi87

prendi il note

Alessio Montemurro

ahahah... mi hai fatto scassare dalle risate con il backstage! xD

Sanguaiciliano

ragazzi aspetto gs 3 o prendo il note?

Bbestia

Il backstage è bellissimo!!! Continuate così ragazzi!! ;)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO