18 Marzo 2024
Abbiamo analizzato, nei giorni scorsi, la situazione giudiziaria che vede coinvolte Apple e Samsung negli USA, in una battaglia legale che sembra non voler finire mai. Abbiamo visto come già in precedenza il colosso coreano abbia avviato alcune campagne pubblicitarie dei suoi prodotti denigrando quelli di Apple. Negli ultimi giorni, Samsung è tornata alla carica, in occasione della nuova pubblicità per il suo Galaxy Tab, finalmente arrivato in Australia dopo la contesa giudica con Apple.Nel pubblicizzare il suo tablet, il Samsung Galaxy Tab 10.1, oltre a concentrarsi sulle sue funzionalità il colosso sudcoreano sta evidenziando come il suo prodotto sia "il tablet che Apple ha cercato di bloccare". Un riferimento esplicito alle vicende legali che hanno coinvolto (e tuttora coinvolgono) i due colossi dell'information technology.
Tuttavia, col passar del tempo, piuttosto che cercare un punto di incontro per placare gli smacchi reciproci, le due parti sembrano allontanarsi sempre di più, passando ad azioni sempre più plateali e incisive, come l'ultima campagna pubblicitaria lanciata da Samsung in America.
L'immagine in copertina, come anticipato, è la pagina del quotidiano australiano Sun-Herald, che riporta proprio la stoccata diretta al concorrente principale di Samsung. Insomma, piuttosto che la pace si prospettano ancora mesi di tempesta e di dura battaglia tra i due colossi.
Commenti
boh, come si fa?
zitelle e robottino, zitelle e robottino vomitoso...
dai su, non essere timido!!!
"This Tab....is Amazing"
Il "grande" marketing di Samsung, per assecondare la boccalonaggine (passatemi il termine) di alcuni suoi utenti, è stata contagiata essa stessa da fanboysmo, come dimostrano le sempre più ridicole campagne pubblicitarie che sta mettendo in piedi!
E il bello, come si dice qua da noi, è che Apple "non se la sta cagando nemmeno di striscio!"
Ma di cosa ciarli?
Fanboysmo a me? Ma se sembrate delle zitelle isteriche ad ogni occasione.
E poi vi da fastidio se qualcuno espone idee contrarie al vostro "credo" giornaliero?
Ritorna nel tuo guscio e facci la cortesia. Non parlare ulteriormente. Perdi tempo!
Carlo Serena No, dovresti solo capire quando è il momento di esclissarsi e capire la sottile linea che differenzia l'esporre un'idea dal fanboysmo.
Ahhhhh ecco! Adesso ho capito.
Siete i detentori della VERITA'!
Allora vi devo assecondare e dare ragione!
Direi meglio ancora:
iPad. The tablet Samsung tried to COPY.
Ma che cosa c'entra? I fanboy sono coloro ai quali rode anche la semplice verità fatta vedere da Samsung negli ultimi video spot o in questo utilizzo geniale di quello che Apple fa per PAURA.
Questo è marketing intelligente, mica quello Apple dove quello che emerge è solo "guarda quanto è figo".
Ecco il boccalone di turno. Non si fatica molto a farvi abboccare... complimenti!
Come si fa a non ridere di uno come te?
Il mio è un post... i vostri quanto sono 4..5..6? quanti sono i fanboy e da che parte?
Risposta di Apple:
iPad. The tablet Samsung try to make.
ah ah, brava... dai dai, dicci quella del robottino vomitoso che ci fa tanto ridere...
dai dai
La gente si sta rompendo i marroni di ste cause legali. Sono solo bambinate.
Fortuna che abbiamo te che sei un intenditore di marketing e potresti insegnare a Samsung. Ma per favore...
I vostri nick cominciano tutti con "i" perchè?
iMbecilli
iGnoranti
iNutili
iMberbi
iNconsistenti
iNcostanti (mentalmente)
iDioti
iNadatti
.................praticamente iPhone
ti rispondo a questo perchè non mi permette di risponderti all'altro. per l'età non è una questione di terminali ma della tua foto su fb. comunque mi scaldo perchè non fai mai commenti inerenti agli articoli se non:"brava apple", "che schifo", "samsung fa pena","non capisco" e dato che siamo su un blog lo scopo de commenti è(strano ma vero) commentare l'articolo e non scrivere delle cavolate di due parole senza argomentazioni e motivazioni. ti chiedo quindi cortesemente di cercare in futuro di fare un commento intelligente al giorno (di piu mi sembra troppo) in cui commenti veramente gli articoli
ahahahha
Asd. Su yahoo answer se leggi bene ho consigliato SAMSUNG a una ragazza che voleva cambiare cellulare senza con un buon rapporto qualità prezzo. Ad altri ho consigliato iPhone quando volevano l'eccellenza.
Allora chi consiglia iphone ha 14 anni, chi come te è un fan android ha 50 anni? LOL
Poi non capisco il motivo per cui su un blog ti scaldi tanto
sforzati e vedrai che ce la fai... comunque ho capito perché non capisci, ti ho cercato sui social network e ho visto che sei il classico bambinetto che si fa figo con l'iphone in mano... 1 sola parola per le persone come te. "PATETICO"
ho visto le tue risposte anche su yahoo Answers e casualmente sei uno dei meno considerati quando rispondi (risposta sempre la stessa e senza motivazioni), poniti delle domandema.
Quanto hai? 14 anni? e vieni qui a fare le prediche a noi? contento tu, contenti anche noi
Hai visto? Mi copiano anche i nick!
Mi dici tu cosa hai capito del suo commento? Non si capisce niente D:
ma è possibile che tu non capisca mai una mazza?? cos'hai la risposta automatica su non capisco??
considerando la tua immagine ormai non mi sorprende più, ma potresti anche evitare di commentare se non hai niente inerente all'articolo da dire.
comunque come al solito il messaggio si capisce e scusa se non abbiamo tutti il tempo di mettere la punteggiatura e di sistemare il messaggio, c'è gente che lavora!!!
ma WTF? ahahahahahahahahahah
in e out facepalm.
ahahahah
A me sembra che di fanboy apple ce ne siano tantissimi invece, non so perché tu dici che sono pochi.
immaginavo..
Hai scritto su Samsung Galaxy S2 per caso?
Se reputi quello di Samsung un buon reparto marketing, mi sa proprio che di marketing ne sai poco un bel po!
Solo i pollastroni possono ritenereuna pubblicità simile una genialata di marketing, e per fortuna di pollastroni in giro ce ne sono pochi.
Ahahahahah certo che nel reparto marketing la Samsung ha gente davvero geniale e con i cosidetti. XD
Non ho capito un'emerita cippa di quello che hai detto.
insomma basta proprio che se ne parli...
Onestamente però a mio parere ne guadagna apple,le pubblicità sfottò a me sembrano solo evidenziare come gli androidiani si reputino superiori.
potrebbero spendere meglio ste risorse.
quello che sta facendo la mela non ha proprio senso.. sembra che ci hanno messo gli avvocati alla sezione ricerca&sviluppo.. pagherà questa cosa a lungo termine?? secondo me no.. anzi poi sono questi i risultati, ma loro evidentemente la pensano diversamente.. ecco cosa intendono per "think different" :D
come trolla bene però samsung!!! ahahahhahaha
c'era da aspettarselo da parte di samsung, ormai è guerra aperta e l'occasione era troppo ghiotta per farsela scappare
gli ha fatto solo pubblicità, però oramai a prezzo inferiore e di molti si trova il trasformer