Disponibile il primo firmware beta Bada 2.0 per Samsung Wave Lite 3G (7230)

10 Gennaio 2012 3


Ottime notizie per tutti i possessori di Samsung Wave Lite 3G, nome con cui è conosciuto in Italia il Wave 7230, l'unico device Bada con display WQVGA per cui il produttore coreano ha promesso l'aggiornamento a Bada 2.0. Aggiornamento che, sebbene ufficiosamente, pare sia finalmente arrivato, a giudicare da quanto segnalano i blogger tedeschi di Bada-Blog.de.


Il firmware ha per numero di release S723MXXKL7, pesa la bellezza di 195M, e al momento non è ancora dato conoscerne il changelog. In attesa di saperne qualcosa di più, vi invitiamo a pazientare un po' prima di flashare i vostri device.

via

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pool1965

mi dareste le spiegazioni di come caricarlo visto che con il precedente tentativo mi e morto il cell mi da solo un icona PC....cell ma sicuramente ho sbagliato io a il mio defunto cell e un GT-B7300

Jost

prova con samfirmware.com oppure samsung-firmwares.com 

Furerami96

ho scaricato il firmwere ma mi quando estraggo i faile con win zip mi chiede la parola chiave..qual è!?

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio