Samsung sigla una partnership con Jays per portare la qualità audio sui propri smartphone

01 Febbraio 2012


Samsung ha da poco annunciato una partnership con la svedese Jays, produttrice di cuffie e dispositivi audio, che andranno ad equipaggiare smartphone e device a partire dal prossimo mese di Febbraio.

Negli ultimi mesi abbiamo visto HTC impegnata con la tecnologia Beats Audio nel portare tramite software un incremento della qualità audio sui propri dispositivi offrendo anche bundle comprensivi di cuffie professionali marchiate Beats Audio.

Samsung non ha intenzione di entrare in modo diretto in questo settore:

L'accordo con Samsung è un grande impulso per il nostro business in un target di mercato come quelli dei dispositivi mobili. Il marchio Jays è sinonimo di qualità impareggiabile e di continuo successo che troverà con il più grande produttore di smartphone al mondo una solida strategia commerciale.

Commenta Rune Torbjörnsen, CEO di Jays.

Jays per alcuni potrebbe non essere molto familiare ma per appassionati ed audiofili lo sarà certamente. La commercializzazione prevede promozioni, sconti e bundle particolari per adesso in Corea del Sud negli store Samsung e prossimamente in confezione con i prossimi dispositivi della casa coreana.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio