Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Y Duos e Y Pro Duos disponibili in Europa: Android Dual SIM!

04 Febbraio 2012 32

Per tutti quelli che non possono fare a meno di uno smartphone Dual SIM ma che non vogliono rinunciare ad Android, Samsung ha presentato alla fine dello scorso anno Samsung Galaxy Y Duos e Y Pro Duos, due smartphone diversi per form factor ma identici per caratteristiche tecniche. Finalmente sono disponibili in Europa, in particolare in Grecia e Russia e dovrebbero arrivare anche in altri mercati nelle prossime settimane.

I prezzi sono inferiori alle 200€ circa a seconda del mercato e le caratteristiche generali vedono:

  • Il GALAXY Y DUOS, che misura 109.8 x 60 x 11.98 mm, è dunque dotato di display da 3,14 con risoluzione 320×240 pixel, una CPU da 832MhzGingerbread, fotocamera da 3 megapixel ed batteria da 1.300 mAh.
  • Il GALAXY Y Pro DUOS offre le medesime specifiche (con un display leggermente più piccolo da 2,6), cui aggiunge però tastiera QWERTYtrackpad ottico e batteria da1.350 mAh.
Sicuramente due prodotti interessanti considerando la scarsità di terminali Dual Sim Android.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
4ndrU1d

@facebook-1412624736 @cab77f6dfe092ccdbfdc49ef35239289 @cc6f5c9a0cf049d66631f60eef121247 @c7b5db0380aaf89609b46f78b6881973

Il Samsung Galaxy Y Duos, chiamato anche GT S6102, si può acquistare a soli 119,00 Euro sul sito GliStockisti.it al seguente link:

http://www.glistockisti.it/tel...

@ieffe

Il manuale in lingua italiana è disponibile nel sito svizzero della Samsung al seguente link:

http://downloadcenter.samsung....

Spero di essere stato d'aiuto a tutti.

ieffe

Assolutamente si. Mentre scarichi posta o utilizzi whatsapp o viber se qualcuno ti chiama sull'altra sim questa risulterà occupata.
Ciao

mobile phone. Ilvano
Il giorno 02/ago/2012 20:29, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Simone Daylight Romanello

Ma dimmi una cosa se invece si usa l'internet di una scheda per app come whatsapp, l'altra scheda risulta occupata?? Ho bisogno di saperlo te ne sarei grato ne me lo facessi sapere

ieffe

posseggo gia da una settimana questo telefonino dual sim. Samnsung Ypro duos B5512, con tastiera qwerty.
Vi do le mie impressioni: il telefono funziona perfettamente, Ci sono dei passaggi un po' articolati per alcune funzioni, ma probabilmente sono io che non riesco a trovare scorciatoie. Del resto il manuale in italiano è impossibile da reperire.
L'audio è ottimo, come anche il riproduttore di musica, meno buona è la fotocamera (usavo l'Iphone fino a ieri, che è tutt'altra cosa).
Il processore è molto veloce, e le pagine internet vengono caricate rapidamente. Certo lo schermo non è grandissimo, ma per l'uso che ne devo fare io va benissimo.
chiarimenti sul dual sim: quando una sim è occupata, anche ad esempio se sta scaricando posta o si sta navigando in Internet, se qualcuno vi chiama sull'altra, questa risulterà occupata. Quindi il consiglio è quello di non accedere alla funzione push della posta.
Per il resto va benissimo.
L'unico grosso neo del sistema android è chiaramente il consumo della batteria. E veramente una ferrari proiettata a 300 all'ora. A mala pena arriva a fine giornata. Chiaramente se si spegne la funzione posta e non si naviga la gestione diventa accettabile.
Acquistato tramite internet sul sito Eurotelefonia con consegna avvenuta in 48 ore (vere!!). vendita con pagamento a ritiro merce in loco.
Approfitto per informarvi di non acquistare da BLtelefonia, rischiate seriamente di perdere tutto.
ciao a naviganti.
ieffe

Tiziano Emmanuele Maria Gubett

chi mi aiuta a trovare il manuale d'uso in lingua iataliana del Galaxy Y pro Duos  GT-B5512? Grazie mia mail ecceadsum@gmail.com

mario rossi

 Il Samsung Galaxy Y Pro è acquistabile a 159€ http://sottocos.to/samsung-gal...

Benvenuto Deiana

Ma, é tutto un mistero, ma quando cavolo esce questo modello? o e la bufala dell'anno. possibile che nessuno abbia la volontà di sparare una data. Mi riferisco al modello della Samsung galaxy y duos. saluti a tutti Benny

Renzo Nicolini

sapete dirmi quando arriverà in italia? o dove si può trovare?

fabrizio

ciao e come funziona il b5722??  
grazie

farfalla_11

Che mi dite invece dei modelli della samsung:
star3 duos A5222;
Galaxy ace i589 duos;
Galaxy S2 duos;
Quanto
si dovrà aspettare prima di vederli in italia o comunque poterli
comprare sul web visto che sono introvabili?

Guest

Lo trovi nel sito spagnolo della fnac si chiama Samsung Galaxy Y Duos S6102 - Dual SIM 165,00euro.
Mi hanno parlato male degli aggiornamenti di android Gingerbread che è praticam impossibile farli per cui se sapete qualcosa in più fatemi sapere..io vedo di informarmi meglio!

farfalla_11

nel sito della www.fnac.es lo trovi "Samsung Galaxy Y Duos S6102 - Dual SIM" lo cerco anch'io ma mi hanno parlato male degli aggiornamenti di Gingerbread.. devo informarmi meglio!Anzi se sapete qualcosa in più mi fa piacere!

Luca Milazzo

allora avevo capito male questo funzionamento,ad esempio una mia amica ha il samsung b5722,il funzionamento è lo stesso quindi?

Angela Marletta

ma quando arriverà il Il GALAXY Y Pro DUOS in Italia???

Take4jazz

 UP!

Take4jazz

 quale articolo? ce lo puoi citare? non dovrebbe essere così

Laura

Sapete dove si posso trovare o qualche notizia in più sull uscita?? grazie mille

Diegocancello

MI DICI A CHE PREZZO E DOVE

giorgio bernardi

ma guarda di informazioni non saprei dartene, a parte che lo ha acquistato a como, è tutto quello che so

Luca Milazzo

da quel che ho letto su un articolo viene spiegato che non sono attive contemporaneamente,cioè quando sei sulla sim1 sulla sim2 risulti irraggiungibile.

Nightwatch

Sono gestite contemporaneamente... è solo che quando stai parlando con una l'altra è offline (solo alcuni NGM permettono di avere sempre attive le due sim)...

tomato174

Ciao, dove l'ha comprato?
Grazie!

Skysg

ciao posso avere maggiori info di vendita, tipo, il prezzo, il luogo dove si trova il cel e magari, se vende su internet, un sito :) il modello che mi interessa è il samsung galaxy y duos.
grazie mille :)

giorgio bernardi

in italia è disponibile, lo ha una mia amica!

Skysg

salve, per acquistare in grecia o in russia, avete qualche info o dritta? :) grazie mille

Hellsing

Si chiama DSDS: Dual Sim Dual Standbye. Ovvero mentre una delle due sim è occupata in conversazione l'altra è in standbye e quindi se qualcuno vi chiama da occupato.

Blackmamba

jaja non hai capito un tubo di quello che voleva dire Niccolò Tacconi. Le due sim sono in ricezione contemporaneamente ma quando una riceve una chiamata l'altra non può. 

R4nd0mH3r0

visto che agli operatori telefonici questi cell proprio non vanno a genio, sarà già tanto se arrivano qui questi cell...

Bergnach

Accidenti,ma e' prprio complicato trovare la data di commercializzazone qui da noi? Che attesa.
E poi gradirei capire,da chi ne ha i poteri,che fine abbia fatto il GALAXY M PRO,versione decisamente piu' potente di questa serie Y. Vi prego...diteci qualcosa!!!

Niccolò Tacconi

credo che il buon Luca intendesse dire, che sono dispositivi DSDS Dual Sim Dual Standby
e non dispositivi DSFA Dual Sim Full Active (nei quali puoi effettivamente ricevere una chiamata con una sim mentre stai parlando con l'altra!) 

Francy

Ma chi te l'ha detto che non vengono gestite contemporaneamente?? Nel 2012 secondo te fanno ancora quelli spegni e riaccendi...Mah dove vi escono

Luca Milazzo

peccato che le due sim non vengono gestite contemporaneamente!!!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO