Samsung SGH-T999, SGH-I535 e SPH-L710 passano la certificazione Wi-Fi

19 Febbraio 2012 3


Una schiera di tre nuovi device Samsung hanno appena ottenuto la certificazione Wi-Fi e si tratta dei modelli SGH-T999, SGH-I535, e l'SPH-L710. L'SGH-T999 è stato avvistato già in precedenza ed è probabile che sia il Blaze 4G per l'operatore T-Mobile destinato alla fascia alta di mercato. Non è escluso che non venga commercializzato anche nel nostro paese, come sappiamo infatti già dal prossimo mese Vodafone inizierà la sperimentazione del 4G in Italia per partire con la commercializzazione pubblica nelle seconda metà del 2012. Gli altri due device compaiono invece per la prima volta e, dalle prime speculazioni e rumor, SCH-I535 dovrebbe essere un Android Ice Cream Sandwich destinato all'operatore Verizon mentre l'SPH-L710 dovrebbe essere diretto verso l'operatore Sprint.

Per tutti questi nuovi device potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale durante il Mobile World Congress 2012.

via

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Notizie del galaxy Tab 7.7 per l'Italia???

Da Rio

stanno tenendo una media di produzione trabiccoli altissima! Fate pochi telefoni all'anno! Samsung meriterebbe di non venderne manco mezzo

Giovanni da Fiore

Ma chi se ne frega!

Recensione Samsung DeX su Galaxy Note 8: la trasformazione di Android | Video

Samsung Galaxy Note 8: live batteria | Fine ore 21.50

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio