Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e due misteriori smartphone si mostrano in foto

25 Febbraio 2012 8


Mentre siamo tutti in attesa di sapere domani quali novità Samsung ci riserverà al Mobile World Congress, qualche indizio arriva da un blog tedesco che mostra in foto due smartphone ancora senza nome e secondo le ultime fonti quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Nome in codice GT-P5100, non si sa ancora molto su di esso ma secondo BestBoyzsi tratterà di un tablet da 10 pollici con sistema operativo Android 4.0 e un aspetto molto simile alle linee modificate con la serie N dopo le ultime controversie con Apple.

In mostra anche due smartphone dall'aspetto interessante con un piccolo microproiettore raffigurati nel device più in basso e form factor classico di tutti gli ultimi prodotti Samsung, vi diamo comunque appuntamento a domani per saperne di più su quello che svelerà la casa coreana.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DenisFerrara

si appunto! non può prendere spunto da apple quindi si ispira da chi trova per primo! :)

Nox

Sono felice che Samsung stia a lavorando mettendo sul mercato prodotti diversi e innovativi sotto alcuni aspetti, spero che le altre case si diano una mossa, per avere maggiori novità e maggiore concorrenza ;)

Savvatore

Si è il primo smartphone con pico proiettore, quest' anno è l hanno di samsung con gli smartphone flessibili, pico proiettori ecc ecc... 

Lele

Ops! Ero rimasto indietro con gli articoli e non avevo letto :P

Lele

Ma vedo un picoproiettore o mi sbaglio?

Papuele

sbagli...:)

kikko

mah.......il tab è uguale all asus trasformer o sbaglio??

Nicola Mastrandrea

Galaxy tab di fascia bassa (versione 10" del tab 2 da 7") e poi c'è il galaxy beam, samsung non ha portato la fascia alta al MWC come già annunciato

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO