Rumor: Samsung Galaxy S3 con display da 4.8 pollici e materiali particolari?

26 Febbraio 2012 78


BGR riporta come il prossimo Samsung Galaxy S3, che ricordiamo non verrà presentato durante il MWC 2012, potrebbe avere un display da ben 4.8 pollici quindi molto ampio pur conservando un form factor addirittura inferiore alle dimensioni di un Galaxy Nexus.

Seguendo questo mock-up puramente rappresentativo, vediamo come le misure di larghezza e altezza dello smartphone siano inferioridi di circa il 10%, questo grazie ad una riduzione della cornice da entrambe le parti in favore di una superficie quasi totale del display (Samsung Galaxy B) .

Inoltre, BGR afferma che il lancio avverrà simultaneamente in 50 mercato diversi di tutto il mondo e che la scelta dei materiali di costruzione dello chassis sara ben diversa dalle precedenti generazioni, adottando al posto dalla plastica un derivato della ceramica. Tutte voci che speriamo possano trovare conferma nel più breve tempo possibile.

via

Condividi


78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe (2)

:-)

Kjow Project

Mica è la ceramica del WC (cit.) ;)
E per la cronaca, quelle dello shuttle devono resistere anche all'impatto di eventuali detriti presi ad alta velocità... quindi si, la ceramica (o meglio i derivati da essa) sono anche molto resistenti.

Mica ci mettono un pezzo di vaso in ceramica di Deruta o degli antichi greci :D

Guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v...
;)

Giuseppe (2)

Guardate che robetta e ditemi se non vi fomentate anche voi...
http://android.hdblog.it/2012/...

Giuseppe (2)

@Claudios91 se fosse in ceramica e mi dovesse cadere da un ufo almeno so che non brucerebbe in atmosfera! ahha
ahahahahahahahahah!
Con l'iPhone hai questo rischio....si sa....il vetro a certe temperature fa le bolle!
Del resto è un "GALAXY"...abilitato a chiamate intergalattiche!
Dai ragazzi che mi sto fomentando.....
Raccogliamo le firme per pretenderlo BORDERLESS!!!!!!!
E' come ho sempre immaginato dovesse essere uno smartphone per essere una "bestia sopraffine"!

cobalto

quanto lo voglio!! speriamo sia così!!

Claudios91

il commento era pertinente, chiedevo delucidazioni. Tu sai che lega usano? mi sai dire la resistenza alle varie forze? non credo quini permettimi di esprimere una mia perplessità. Ma come cavolo è che sono arrivati i fan anche ad android...cerchiamo di non diventare come "il lato oscuro".

Claudios91

lo shuttle deve resistere ad alte temperature non certo ad impatti con il suolo...la ceramica si sà, è abbastanza facile da rompere...(tira una tazzina da caffè a terra e prova!) IO credo sarà una lega in plastica-ceramica particolare, non avrebbe senso solo ceramica anche perchè risulta più pesante e ovviamente poco resistente...se fosse in ceramica e mi dovesse cadere da un ufo almeno so che non brucerebbe in atmosfera! ahha

GiuseppeHiTech

Se fosse come nella foto è stupendo! *_*

GiuseppeHiTech

Secondo me è una buona scelta, ogni volta i fanboy apple e anche i vari siti come telefonino.net e altri a rompere con la questione il GS2 ha materiali scarsi. Ora avrà ceramica ancora migliore del vetro dell'iphone se si rompe cadendo poco importa, per iphone non hanno mai fatto discussioni pesanti su quel campo. Dal 2012 in poi Samsung deve assolutamente devastare sotto ogni aspetto ogni concorrenza, GS3 super con materiali belli e pregiati, x chi vuole telefoni metallici o di plastica li ha pure, preferite wn o bada o android li ha.. ormai samsung ha coperto ogni esigenza del consumatore assicurandosi ancora una volta il primato!

Silvio

 :DDDDDDD

Giovanni Palandri

wow!!! è spettacolare

Aldo

anche il mio WC

Guest

Finirete di rompere con questa storia della plastica quando i vostri cellulari in vetro di Murano finiranno di rompersi?

La legge dell'equilibrio..  Si rompe una cosa, e si cerca solidarietà rompendo quelle del vicino. Mal comune mezzo gaudio: agli Androiani le balle, agli iPhoniani il loro beneamato.. ;)

Cesco50

Quando finirà il vetro te ne accorgi.

Kjow Project

 Considera che lo shuttle era rivestito di mattonelle in ceramica :)

Stackx

L'introduzione del materiale ceramico nella cover m'intriga moltissimo. Di per sè  è un materiale originariamente fragile, ma nelle sue evoluzioni tecnologiche è diventato un materiale d'avanguardia con caratteristiche uniche, ivi compresa una durezza comparabile al metallo (basti pensare alle applicazioni odontoiatriche con i denti in ceramica, o i durissimi e costosissimi coltelli fatti in questo materiale); l'unico problema potrebbero essere i costi, ma vista la scala di grandezza della produzione penso si possano ridurre al punto da non influire troppo sul prodotto complessivo. Staremo a vedere.

michele ceccarelli

Giusto per rendere l'idea di cosa si parla, riporto (anche se un pò OT) quanto scritto da un noto sito a riguardo dell'HTC ONE S che come il galaxy (che come si dice) ha componenti ceramiche per la realizzazione della scocca:
"L’HTC One S è un vero concentrato di potenza, uno smartphone Android high-end per chi vuole un device top di gamma con dimensioni non troppo esuberanti. I materiali costruttivi sono ottimi, probabilmente i migliori mai utilizzati per la produzione di smartphone, in quanto la scocca del One S è costituita di materiale metallo-ceramico
ottenuto tramite un particolare processo di ossidazione (MAO) che gli
conferisce, oltre al colore matto nero, una resistenza eccezionale. Tale
lega è stata utilizzata solo per i satelliti."
Ciao.

Donato Capuano

 ma pensi che sia la ceramica per fare le bambole?.-. Cioè certe volte non capisco se dite di proposito ste oce o solo per scrivere un commento

Claudios91

Ma la ceramica sarà resistente come la plastica? non vorrei facesse la fine dei piatti di casa...crash! Mi è sempre piaciuta la scelta della plastica poichè se cade chissenefrega...ma con la ceramica rischiamo di superare la fragilità di un certo telefono con doppio vetro...

Mark

dio bon spero che la cornice non sia cosi

RoBy_46

Non è un PRE giudizio, a me Zamzung non piace a pelle, potrà pur essere il miglior smartphone dell'anno, però a me non me ne frega una mazza, anche iPhone è il miglior smartphone di sempre, non per questo l'ho acquistato, e non per motivi economici.

Se Zamzung dovesse fare uno smartphone del genere, dopo averlo visto di persona e varie video recensione, potrei cominciare a chiamarla Samsung.

Detto questo, io non sono niente e nessuno, è un mio gusto personale.  :)

Andrea Ci

basta scrivere ogni minima cazzata ricamandoci intorno ore di storielle solo per farsi leggereeee...
si finirà come gli utenti apple qui.. :P

Da Rio

per me no :) io lo terrei senza bordino e senza cover

Adolfocorubolo

Questo potrebbe essere il GS4 x 2013 dubito che possa uscire con quello schermo nel 2012 anche se la Samsung sta studiando schermi curvi e pieghevoli x il futuro. ciao a tutti

Gios

meglio bordino senza cover

Sergio Secrier

samsung dopo aver usato la plastica su 5464374253424 device android , cambierà i materiali.

(avranno finito la plastica? )

Da Rio

Tanto più di 500 non ci spenderò mai :D basta non far decidere la scimmia al posto nostro

'Alessandro Foff

Per me hanno risolto ampiamente il problema del surriscaldamento e quindi bug possibili per riscaldamento e autonomia da record (Samsung l'ha promesso ricordate? )  FORZA!!! Vogliamo sto GS III!!!

NotOnly4MySelf

Grande Samsung, una partnership com Pozzi Ginori
Speriamo non ne esca un cesso di telefonino :)

baldanx

Ed ora badiamo di non fare cagate con i prezzi perchè, nonostante passi il turno GS3, non voglio certo vedere un GS4 a 800 euro il prossimo anno.

Appians

con la ceramica credo che ridurranno anche il surriscaldamento

Alessandro castrici

guarda che non è che aumenti di molto,è un consiglio nessuno ti obbliga a metterla.Togliere i bordi ha senso perché così facendo avremo più spazio per tutto,per non parlare dei video.

Tony_the_only

Bellissimo non c'è che dire ma come minimo lo faranno pagare 700 cocuzze purtroppo e la cosa non mi entusiasma affatto:/

Da Rio

Ma poi anche se fosse chi se ne frega, è talmente bello che sono disposto a riunciare a un minimo di funzionalità (stessa cosa che penso dei tasti virtuali che trovo molto belli)

Savvatore

Non sussiste il problema del bordo con gli smartphone di certe dimensioni, io per esempio impugno il mio s2 senza cover e faccio molto fatica a toccare il display con le dita della mano con cui lo impugno, spero che usino materiali innovativi e bordi minori, quest' anno è l anno di samsung per quanto riguarda le innovazioni ;)

Da Rio

Io penso che sia stupido precludersi delle scelte in base a pregiudizi non fondati (ovviamente se uno ha avuto esperienze negative la cosa cambia, vedi LG), in questo caso sembra che il GS3 sia costruito bene, alcuni derivati di ceramica sono davvero resistenti :D mai dire mai, anche se a 699€ se lo possono tenere..

Savvatore

Speriamo che sia la volta buona che samsung lasci stare la plastica per i suoi top di gamma :(

Da Rio

La dimensione generale è comunque diminuita da uno smartphone con bordi + cover :) no? 

Penicherafael

Si è così sarei molto contento, non voglio un maton fra le mani.

Da Rio

non lo di che poi lo fanno per davvero!

Gios

dipende se il display e amoled ci aggiungi poco come peso....è uno dei motivi per cui il gs2 è cosi leggero, e uno dei pregi di quella tecnologia di display (Che nessuno mette in evidenza!!)

Gios

che senso avrebbe allora togliere i bordi se poi ci devi mettere una cover che fa aumentare le dimesioni del terminale!!

Gios

... e basta con questa ceramica ridicolaXD

A parte gli scherzi spero che tutti i rumors sul gs3 siano veri perchè al 90 per cento sarà il mio prossimo cellulare....piu fatti e meno p... avete capito!! Che si sbrighi samsung a presentarlo o a far trapelare qualche informazione riguardo la data di uscita e  qualche specifica

Leon Davide

Se fosse così mio al day one ...anche a 700 euro ! ;-)

crissstian96

un derivato della ceramica? Spero che non si rompa dopo una caduta

Sergio Secrier

e hdblog ha preso da telefonino...

Giuseppe Chiaromonte

Fantastico, ma speriamo sia davvero così!

baldanx

Se stavolta Samsung cambierà materiali finiranno le argomentazioni per cerebrolesi......

N#O#R#U#L#E#S

raga stanno per cominciare le danze preparatevi.............;)

Angelo

Diranno che l'han copiato dall'iphoneee!!!

Samsung Galaxy Note Edge: video Anteprima da HDblog.it | Foto

Samsung Galaxy Note 4: la Video Anteprima di HDblog.it | Foto

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Alpha | Immagini e Video