Rumor: Samsung Galaxy S3 con display da 4.8 pollici e materiali particolari?

26 Febbraio 2012


BGR riporta come il prossimo Samsung Galaxy S3, che ricordiamo non verrà presentato durante il MWC 2012, potrebbe avere un display da ben 4.8 pollici quindi molto ampio pur conservando un form factor addirittura inferiore alle dimensioni di un Galaxy Nexus.

Seguendo questo mock-up puramente rappresentativo, vediamo come le misure di larghezza e altezza dello smartphone siano inferioridi di circa il 10%, questo grazie ad una riduzione della cornice da entrambe le parti in favore di una superficie quasi totale del display (Samsung Galaxy B) .

Inoltre, BGR afferma che il lancio avverrà simultaneamente in 50 mercato diversi di tutto il mondo e che la scelta dei materiali di costruzione dello chassis sara ben diversa dalle precedenti generazioni, adottando al posto dalla plastica un derivato della ceramica. Tutte voci che speriamo possano trovare conferma nel più breve tempo possibile.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio