Speculazioni | Samsung Galaxy S3 porterà la ricarica tramite wireless

20 Marzo 2012


Dopo le conferme ormai certe della giornata di ieri sul processore Exynos Quad Core che verrà adottato dall'attesissimo Galaxy S3, la giornata di oggi si apre con un'altra "speculazione" riguardante stavolta la modalità di ricarica dello smartphone.

Secondo il sito coreano DDaily un altro asso nella manica della nuova punta di diamante di Samsung riguarderebbe lo standard wireless con cui il terminale utilizzerebbe non solo per trasferire dati ma anche per ricaricare la batteria.

A differenza di soluzioni di ricarica wireless che devono avere il dispositivo in grado quasi di toccare la superficie del pad di ricarica, il brevetto di proprietà di Samsung consentirà di ricaricare senza fili da uno a due metri di distanza dalla base, entro tempistiche ancora non dichiarate ma comunque accettabili tanto da far debuttare questa tecnologia.

Una novità dietro l'altra per il nuovo Galaxy S3 che si lascia attendere e desiderare facendo diventare l'hype quasi spasmodico.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio