Akzend 2: il sequel del popolare puzzle game di 10Tons è disponibile anche per Bada!

31 Marzo 2012


Il weekend è ormai cominciato e anche questa settimana non poteva mancare, su Samsung Apps, un gioco con cui passarlo al meglio, se la bella stagione che si preannuncia ormai in tutta la Penisola decidesse per qualche motivo di latitare un po'. Realizzato dalla software house finlandese 10tons, già autrice di Swingworm, Azkend 2: The World Beneath giunge sul sistema operativo nativo di Samsung, a pochi giorni di disatnza dalle versioni per Windows, Mac e iDevices.

Il gioco, sequel di un altro titolo dei coder finlandesi, anch'esso disponibile per smartphone Bada, ci vede impegnati nei panni di un viaggiatore la cui nave, durante una crociera da Liverpool a New York, viene risucchiata all'interno di un gigantesco gorgo. Al risveglio, ad attenderci c'è un paesaggio che nessun occhio umano ha mai potuto ammirare in precedenza. Inutile dire che, nonostante tutto, il nostro desiderio è quello di tornare alla civiltà, risalendo dalle viscere della terra.

Ad accompagnare questo preambolo degno del migliore Verne, oltre 60 differenti livelli da affrontare, unendo tra loro pezzi simili, ed intervallati da splendide animazioni in alta risoluzione.

Akzend 2, inoltre, dispone anche di due ulteriori modalità di gioco, chiamate Time e Medals, in cui sarà necessario, in un caso, completare un livello in meno di 2 minuti e, nell'altro, rigiocare tutti i livelli completati per guadagnare da ciascuno una medaglia diversa.

Date un'occhiata al trailer. A 3 euro non è certo un gioco economico, ma è comunque realizzato in maniera impeccabile. Se vi piace il genere, rinunciate ad una birra, questo fine settimana, e provatelo. Akzend 2 necessita, per funzionare, di un terminale Bada con display WVGA.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio