Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S3: presentazione il 22 Maggio e nuova, inedita, immagine | Invito Stampa

05 Aprile 2012 133

Che sia davvero la volta buona? La notizia arriva direttamente da Yahoo Korea e l'immagine riportata dovrebbe essere l'invito stampa per i giornalisti per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S3. L'immagine è chiara, precisa e non lascia molti dubbi. Il nome è chiaramente Galaxy S3, smentendo forse il nome diverso del successore del Galaxy S2. La data di presentazione è Martedi 22 Maggio e il luogo Londra, Regno Unito. Pochi dubbi dunque e un'immagine decisamente esplicativa.

Ovviamente impossibile non soffermarsi sulla linea dello smartphone raffigurato sul lato. Se davvero quello sarà il nuovo top gamma Samsung, potremmo finalmente dire addio alle tanto "adorate" plastiche made in Corea. La scocca sembra essere completamente in alluminio, o comunque in metallo, con il display che riesce a contenere al minimo la cornice esterna e con un incavo nella parte laterale del device.

Le caratteristiche per ora sono le solite trapelate da mesi:

  • Processore Exynos Quad Core
  • 1GB di RAM (o 1.5)
  • Fotocamera da 8 Megapixel (o 12)
  • NFC
  • HSPS+ o LTE
  • Schermo Super Amoled Plus HD  da 4.65 pollici

Nell'invito stampa leggiamo anche lo slogan del device: Fast, Vivid, Slim. Dunque oltre ad essere veloce e brillante, sarà anche sottile e speriamo non troppo pesante. Se tutto fosse confermato, potrebbero realmente esserci due dispositivi nuovi da Samsung con Android Ice Cream Sandwich o quello mostrato in precedenza potrebbe essere un prototipo che è stato successivamente modificato (non sarebbe la prima volta).

Grazie a tutti delle tante segnalazioni, via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

133

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Benfatti

ormai non sanno più cosa inventare.. cmq lo schermo con quella risoluzione e quel ppi non è una grandissima novita ma sono in 3 cellulari ad averlo lg x4hd, htc one x e questo.. nessun'altro.. altri avevano il pentile (mi semrba si chiami così)

lorenzo nappo

il quad core non serve 1 gb niente di nuovo 1.5 gb non serve fotocamera 8o12 nulla di nuovo
display hd nulla di nuovo
nfc nulla  di nuovo
lte non serve dato che l'italia tarda molto
direi che samsung quest'anno non farà nulla se queste almeno si avvicinano alle funzioni reali

gianluca torregiani

si sa se faranno qualcosa in diretta?

edit: è un fake dunque? spero proprio di no

Davide

Appunto come appassionato (ma non con i paraocchi) di Android mi sento citato... Se permetti. Sennò cambi il post e scrivi IO invece di NOI...

Davide

no, sono sotto dove esce l'acqua..

reft32

gioca con il tuo prezioso iphone

Caserena

A te forse danno fastidio le opinioni diverse da quello che "vuoi" sentire.
Quindi sei solo un povero fanboy (in barba a quanto affermi), in più con l'ulcera gastroduodenale.
Quindi ti ripeto il consiglio: prenditi una tisana e rilassati che mi sembri avanti...
Per il resto, non fai proprio paura a nessuno.

Caserena

Acc.. che paura!
Dai rilassati e torna a giocare.

reft32

io sono rilassato...a TE serve una tisana.Vai vai..

reft32

io ho citato te ?? dove? forse hai franteso io non sono assolutamente un fanboy...intendevo con "noi" semplici appassionati di android che frequentano questo blog e mi da fastidio che quel "soggetto"sparla sempre di una cosa che non gli piace.tutto qua.

Davide

IO sono utente android eppure hai citato anche me in questo "NOI" quindi mi sento di risponderti che mi tiro fuori da questa tua presa di posizione. Quindi vedi che il "NOI" forse esclude "parecchi" da qui.

Davide

Tu ridi ma chissà quante volte sei stato boccalone tu a furia di vedere fake di iphone5... Il bue che da del cornuto all'asino! ahahahahahahah

Caserena

Ah beh! Se ti vuoi porre a quel livello.... avanti che c'è posto.

baldanx

leggi quello sopra dice le stesse cose ma é meno confusionario :p

Caserena

?????
Ti chiedo scusa, ma non ho capito una beata mischia di quello che volevi dire!
Limite mio eh!

Caserena

Calmo che ti viene l'ulcera! Da dove sbuchi fuori?
Prenditi una malva o una tisana rilassante.
Mi pare che ti serva proprio, ridicolo!

KAKKATC

quindi è un fake?

reft32

Tu adesso hai proprio rotto ! abbiamo capito che ogni cosa che farà Samsung x te sarà brutta,inutile,schifosa ecc. Pensi che a qualcuno interessano i tuoi commenti da 4 soldi ? tu non centri un caxxo con noi ficcatelo in testa...vai nel blog Apple a commentare perchè ormai sei ridicolo...sai quanto me ne frega che a te fa schifo e ti sembra un rubinetto ? zero...Evidentemente tu non hai un caxxo da fare oppure non sei abbastanza maturo.Io che preferisco android ad ios non vado nel blog apple a dire che fa schifo, non lo vuole nessuno, ecc. come fai te.Perciò ci faresti un gran favore se te andassi definitivamente da questo blog che non ti riguarda, tanto  hai l'iphone che è superiore in tutto...

Da Rio

a me sembra bellissimo di rubinetto ha solo il colore -.- mica a tutti piace

baldanx

Come ti ho scritto nel commento sotto, molte frasi hanno accezioni diverse in base a chi le pronuncia.....poi certo, io provoco :P

baldanx

Carlo Serena Questo commento è fazioso o attacca semplicemente un fazioso? (non che il tuo commento lo sia se si prescinde dal tuo background, se lo avesse detto Caio Sempronio ad esempio, ma dato che parliamo di te :)). Poi intendiamoci, non nego la solita accezione provocatoria :P......mi critichi perchè io giudico l'estetica? dove? quello mi pare sia stato tu :)

baldanx

Rimarrai deluso, ma a me purtroppo non interessa.......lascio ad altri giudicare un device in base ad estetica e materiali, io lo giudico in base alla funzionalità :)

Non che poi sia minimamente interessato a tutto ciò, questa generazione io la salto a pie' pari :P

lore_rock

se è così è mio... 

Davide

 è più pertinente che  perdere del tempo a ingrandire un'immagine e contare i pixel. Come un donk ossessivo compulsivo.

Davide

Beh allora al contrario  mi auguro che a te non debba piacere anche se somiglia ad un rubinetto della vasca da bagno... Sennò potresti un pò accostarti al bue che da del cornuto all' asino...

Fabryzio

Hàhàhàhàhàhà, hai ragione, cmq la parte scura è semplicemente la parte dove non riflette la luce della cromatura in metallo del mono-rubinetto, cmq complimenti per l'idea ed il facke!

WhiteTiger1988

Infatti l'alluminio aumenta la dispersione di calore, prova un nokia o chiediti perchè i case per pc non sono quasi più in plastica

beifandroidarrosto

Si non c'è software, peró viaggia veloce come un 4s su un single core... Peccato niente tethering e multitasking più ridicolo di quello di iOS e altre mancanze.

beifandroidarrosto

Si non c'è software però l'interfaccia grafica è bellissima ed è veloce come un iPhone 4S anche su single core. Peccato niente tethering e multitasking più ridicolo di quello di iOS e altre mancanze

Andrea Colella

 che senso avrebbe sto commento? quando trombo sono a letto con la mia donna non su un forum a commentare. Se commento una notizia, lo faccio con pertinenza alla stessa.

Andrea Colella

 beh dai, dopo che l'ho già scritto 6 ore fa arrivi tu, perspicace!

Davide

Adoro Wp quando inizieranno a sviluppare un pò più di software me lo comprerò.

Andrea Colella

 Come dire, questo Fake ha fatto un "bagno" di sangue tra i boccaloni! ahahahah
Le risate che si starà facendo il photoshopparo di turno!

Davide

voi zoommate ancora che io continuo a trombare come un ossesso...

Giacomo Malvestio

se si osserva con attenzione si può notare che l'ultima barra verticale del numero romano è accostata più vicino alla barra centrale rispetto alla prima.

Davide

si è bellissimo io ho preso l'adesivo del mio mac e l'ho incollato sul rubinetto della vasca uguale!!!! (e te lo dice uno che ha un SGSII e un Galaxy Note)

Davide

è talmente unico il design che prima mentre mi lavavo le mani ho fatto uscire prima l'acqua fredda e poi... ho scoperto l'opzione per l'acqua calda e... meraviglia delle meraviglie... funziona!!!!

Davide

la cosa drammatica è che ci hanno scritto un articolo... Su engadget nulla d tutto ciò... Un motivo ci sarà no?

beifandroidarrosto

E se lo sapessi ho con me attualmente un WP e ritengo che il migliori prodotto Apple sia il Cinema display pensa te

fabio1992

Purtroppo (secondo me) anche questo è un fake. Lo slogan "vivid, fast, slim" è lo stesso del Galaxy s2. Poi magari si vedrà...

beifandroidarrosto

Faccio come tutti i fandroid che ad ogni fake che che pubblicano su Apple hd blog scrivono "adesso cosa diranno che hanno sempre detto così"

Caserena

Dai DaRio, riprenditi dal tuo fanboysmo. Eccheccavolo!
Hai talmente le fette di prosciutto sugli occhi da non accorgerti nemmeno che ti vendono il rubinetto della Jacuzzi al posto di un telefono.

Caserena

A me han dato contro per avere detto la stessa identica cosa.
A te non dicono nulla.... bella obiettività vero Baldanx e Da Rio?
Comunque è vero quello che dici.

rasty++

...or or che mi sovviene ...era un primo render (fake) dell'ipotetico galaxy nexus ;)

Alessandro_Di_Fulvio

Ma che è sta roba? Dai su... è palesemente un fake...

Davide

è il rubinetto di una vasca da bagno con un oggetto nero che si riflette (sembra un display)!

Davide

Ma vi rendete conto che è aria fritta! Engadget non ha pubblicato nulla del genere (e sono sempre i primi a farlo). Ma non vedete che è un rubinetto cromato con un oggetto nero sovrastante che crea l'effetto display? Ma non avete visto che non c'è nessuna divisione tra display e scocca? è una bufala! e ci hanno pure scritto un articolo!!! Dio sempre più in basso questi qui!!! hahahaha

Davide

Un rubinetto di vasca da bagno (di design) in cui si riflette un oggetto nero sovrastante ecco cosa è!

Davide

Ah quindi secondo te in HD BLOG hanno toccato il telefono? Cioè prendi per vero ciò di cui non possono essere a conoscenza? E poi personalmente non ho mai venerato nulla in vita mia, magari lo fai tu con il tuo iphon tutte le mattine...

Da Rio

per me è bellissimo, se avesse avuto una mela sopra si parlava di design unico e rivoluzionario! Comunque non sarà questo il design del GS3 percui sono tutte cose campate in aria

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO