Samsung I9300 adotterà un display AMOLED da 4 pollici e risoluzione HD

05 Aprile 2012


PocketDroid ha scoperto ulteriori dettagli riguardanti il modello I9300 che secondo i rumor degli ultimi giorni potrebbe chiamarsi Galaxy M ed avere funzionalità molto particolari di cui vi parlammo in questo articolo. Appurato con sicurezza che il device non risulta corrispondere al Galaxy S3, dovrebbe montare un display da 4 pollici a risoluzione 1280 x 720 e tecnologia Super AMOLED non Plus. Il processore utilizzato pare sia un Samsung Exynos Dual Core da 1.4 Ghz abbinato ad una Mali-400 MP. In esecuzione ci sarà Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 e la RAM a disposizione ammonterà ad 1 GB.

Questo è tutto quello che è emerso per ora su questo modello, sempre più indirizzato alla fascia medio-alta per entrare in concorrenza con HTC One S o Xperia S. Dunque la confusione iniziale sembra essere adesso più chiara. Il prototipo visto, mostrato, fotografato e inizialmente etichettato come nuovo S3 (anche da noi) sarebbe un altro device dalle caratteristiche inferiori. Considerando che il nome dovrebbe essere Galaxy M, i tasselli tornano anche in riferimento alle informazioni che vi abbiamo più volte detto velatamente sul possibile nome diverso del successore del Galaxy S2. In realtà tutto pare corretto tranne il fatto che non sarà il "vero" successore del Galaxy S2 ma un device di fascia leggermente inferiore a Galaxy S3.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio