Galaxy S3: smartphone ufficiale Olimpiadi Londra 2012, lancio Globale e due varianti di colore

17 Aprile 2012

L'annuncio della presentazione del nuovo top gamma Samsung ha mosso ancora di più i rumor che da diverse settimane girano in rete. Sebbene l'immagine che accompagna l'invito non offra nessuno spunto particolare, le due macchie di colore blue e bianco fanno ipotizzare a due varianti cromatiche per il nuovo smartphone della linea Galaxy. Ipotesi possibile ma non certamente particolarmente fantasiosa e basata su un'immagine difficile da interpretare. Diversi invece i dettagli che vedrebbero un lancio globale del prodotto.

Secondo BGR, Galaxy S3 verrà lanciato in tutti i principali mercati internazionali in contemporanea mondiale e, a differenza del precedente modello, arriverà in America, Asia ed Europa praticamente nello stesso momento.

Informazioni arrivano anche per le versioni. Saranno infatti disponibili modelli da 16GB e 32GB con connettività 4G LTE o senza, a seconda dei mercati. Dunque una differenziazione di modelli tipica del produttore Coreano. Infine, come ipotizzato già da mesi e anticipato in varie occasioni, Galaxy S3 sarà lo smartphone ufficiale delle olimpiadi di Londra 2012.

Nota: immagine di vecchio concept.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio