Samsung Galaxy i9300: ecco come scatta le fotografie

21 Aprile 2012

Si ieri vi abbiamo mostrato le immagini del prototipo di Galaxy i9300, modello che ancora rimane avvolto dal mistero e sul quale ci sono ancora subbi su estetica e caratteristiche, oggi vi proponiamo una serie di scatti realizzati dal telefono. Non si tratta delle immagini viste sempre ieri, ma di nuovi scatti molto più definiti che permettono di vedere realmente le potenzialità della fotocamera di i9300. Oltre alla galleria, di seguito trovate i dati e le informazioni legate alla camera.

Galleria a massima risoluzione


La versione software del device è I9300XXALBA, la stessa vista nella pagina GLbenchmark di alcuni giorni fa. Gli scatti come possiamo vedere sono interessanti e offrono una qualità buona e colori che sembrerebbero reali. Sul sito picasa sono presenti altre foto che non abbiamo inserito nella galleria perchè sfuocate e non utili al fine di un giudizio superficiale.

I dettagli che vedete qui a fianco indicano:

  • risoluzione 3264x2448
  • diaframma 2.6
  • distanza focale 4mm
  • diaframma massimo 2.76

Dati che più o meno troviamo in tutte le foto scattate da i9300. Non resta adesso che attendere la presentazione e capire quali saranno le reali forme e caratteristiche di i9300 e se realmente sarà questo il codice prodotto del successore del Galaxy S2.

Thanks to rasty++

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio