I nostri blog

WifiScanner: un comodo scanner gratuito per le reti wireless su smartphone Bada

Di il 27 aprile 2012

WifiScanner per Bada

Con la diffusione sempre più capillare che le reti WiFi stanno, finalmente, cominciando ad avere anche in Italia, tornerà sicuamente utile agli utenti di smartphone Bada con display WVGA una comoda utility realizzata dal coder tedesco Rene Wahl, chiamata WifiScanner.

WifiScanner per Bada

Come il nome lascia immagine, WiFiScanner, che è disponibile gratuitamente su Samsung Apps da alcuni giorni, è un ottimo strumento per l’installazione o l’analisi delle reti WiFi.

Utilizzandolo è possibile così venire a conoscenza dei canali utilizzati dalle reti (1, 2, .., 13) e decidere quale è il migliore da impiegare per la propria. Non è tutto, dal momento che il programma mostra anche il tipo di codifica dati impiegata e la potenza del segnale radio.

Unico neo: l’applicazione è disponibile solamente in lingua tedesca. Ad ogni modo, i dati presentati parlano sono talmente ‘auto-sufficienti’ che ciò non risulterà un problema per chi non conosce la lingua di Goethe.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 359
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia T2 D5303 Ultra SIM LTE/4G Sblocca...

Con il Xperia T2 Ultra, l'emozione è sempre a portata di mano. Perdetevi nel film campione d'incassi, clip video e programmi tele...

EUR 304.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

Motorola Moto X (16GB, Nero)

NOTA: la funzione di ricerca AOV (Always On Voice) funziona solo in: Inglese Francese Tedesco Italiano Spagnolo Cosa ci ...

EUR 279
da Gli Stockisti
[Compara prezzi]

Nokia Lumia 1320 Yellow

Nokia Lumia 1320 giallo: grande e bellissimo. Nokia Lumia 1320 si fa sempre notare grazie al display da 6'' e il suo design elegan...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima