Rumor | Samsung avrebbe in sviluppo un Galaxy Tab dual-screen

29 Aprile 2012


Samsung in fatto di dimensioni in ambito display ha praticamente proposto sul mercato ogni tipo di soluzione o quasi, dai 3 pollici ai 4,65 (Galaxy Nexus), ai 5.3 (Note) passando per tutta la gamma dei tablet che abbracciano praticamente ogni diagonale in questo segmento. Dall'ultimo brevetto depositato lo scorso 7 Aprile, la casa coreana potrebbe avere in sviluppo un ulteriore dispositivo mai realizzato come possiamo vedere dallo schizzo riportato nella figura.

Un Galaxy Tab dual-screen potrebbe non essere poi così improbabile facendoci venire alla mente soluzioni concorrenti come il Sony Tablet P che abbraccia la stessa tipologia di design, con la differenza che in questa caso i display sono due da 7 pollici ciascuno, chiusura a conchiglia e una sorta di telecomando/controller senza fili che potrebbe adattare il device a funzionalità multimediali.

Un prodotto che potrebbe essere indirizzato all'utenza business, attraverso l'utilizzo di una tastiera virtuale per quanto riguarda il display inferiore e schermo principale per quanto riguarda il display superiore. Magari con sistema Windows 8 vista la partnership tra le due aziende che presto verrà mostrata con nuovi prodotti.

via & via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio