Bubble Blast 2: il famoso puzzle game di Magma Mobile ora disponibile anche per Bada

30 Aprile 2012


Piccola ma gradita novità, quella disponibile da alcuni giorni su Samsung Apps per tutti i possessori di dispositivi Bada con display WVGA. Sviluppato dai francesi di Magma Mobile, Bubble Blast 2 è il porting per l'OS mobile di Samsung di un puzzle game già disponibile da circa un anno sui telefoni Android ed iOS.


Per chi non conoscesse ancora la serie di giochi di Bubble Blast, obiettivo principale del giocatore, in essi, è quello di fare esplodere tutte le bolle presenti sul display in una reazione a catena, in moda da eliminarle.

Le bolle sono di diversi colori, e per ciascun colore occorre un numero differente di colpi per causarne l'esplosione: per le rosse basta 1 colpo, per le verdi ne occorrono 2, per le gialle 3, e, infine, per le blu 4. Occorrerà ponderare bene le proprie mosse, dal momento che spesso esiste un solo modo per completare il livello.

Sono 2 le modalità di gioco disponibili: in una, la modalità puzzle, occorre scontrarsi con oltre 5.000 livelli differenti; nella seconda, invece, chiamata modalità arcade, è possibile giocare liberamente, senza una vera e propria fine.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio