PlaySmart: un lettore multimediale con fast forward e capitoli, per Bada

30 Aprile 2012 0


Buone notizie per chi utilizza il proprio smartphone Bada per guardare video e filmati. Grazie al lavoro della software house indiana Adappa, infatti, è da pochi giorni disponibile per il sistema operativo di Samsung un nuovo player multimediale, PlaySmart.


Interessanti le funzionalità presenti nel programma: quelle che sicuramente colpiscono di più sono la possibilità di visualizzare anteprime multiple del contenuto dei file presenti sul telefono, da un lato, e la suddivisione automatica dei video in 4 differenti capitoli, in maniera simile a quanto avviene con i DVD.

Ancora, il programma consente il fast forward ed il fast reward dei filmati, molto utile quando si deve arrivare ad una posizione particolare di un video che si sta guardando.

PlaySmart è disponibile gratis su Samsung Apps ed è compatibile con Bada 2.0 e display WVGA.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 300 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding