Galaxy Tab 2 10.1 pollici: dall'11 Maggio a 399$ in America

05 Maggio 2012

La serie Galaxy Tab 2 è stata mostrata allo scorso MWC 2012 in versione 7 e 10 pollici con una scocca e un hardware non completamente definitivo. Sebbene alcuni sperassero in un cambiamento del processore, la serie Tab 2 manterrà il Chip Dual Core TI OMPAP e solo il nuovissimo Note 10.1 vedrà l'impiego della nuova soluzione Quad Core montata anche su Galaxy S3 (attendiamo conferma ufficiale ovviamente). 

A livello estetico il Tab 2 10.1 non è cambiato molto rispetto alla soluzione mostrata a Barcellona e possiamo notare lo slot microSD nella foto sopra e l'estetica anteriore qui sotto:

galaxy

Il prezzo sarà di 399$ che si tramuteranno in 399€ per la sola versione Wi-Fi in Europa e l'uscita è prevista ler l'11 Maggio in America. Nel nostro paese ancora non abbiamo certezze sulla effettiva distribuzione ma dovrebbe essere questione di poche settimane. Ovviamente Android 4.0.3 (o forse 4.0.4) preinstallato all'uscita.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio