Nei Paesi Bassi il Samsung Galaxy S3 costerà 599€

05 Maggio 2012


Sono molti gli store online che in questi giorni si stanno preparando al lancio programmato per il prossimo 29 Maggio del Samsung Galaxy S3 e se per il nostro mercato abbiamo già un'idea del prezzo al day one, in altri paesi d'Europa la situazione potrebbe essere ben più rosea. The Phone House, rivenditore online residente nei Paesi Bassi ha inserito a listino lo smartphone alla cifra ben più interessante di 599€ ovviamente sbloccato e nel taglio da 16GB oppure con contratto biennale utilizzando una delle formule tutto compreso. Cifra che viene confermata anche dai molti store tedeschi che hanno inserito in preordine il device allo stesso prezzo.

Fascia di vendita quindi che potrebbeì differire in larga parte a seconda del paese, e che per quanto riguarda il nostro, potrebbe portare ad una svalutazione nel breve periodo, allineandosi alla cifra che speriamo possa essere seguita anche da altri rivenditori online.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

UK: secondo alcuni report molti acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 avevano un iPhone

La nuova versione di WatchON arriva su Play Store in esclusiva per Galaxy S5

Il primo smartphone Tizen sarà lanciato durante il secondo trimestre del 2014

I primi rivenditori in UK confermano il raddoppio delle vendite di S5 rispetto ad S4 nel primo giorno di lancio