Galaxy S3: video anteprima completa e navigazione con Flash Attivo by HDblog

06 Maggio 2012 242

Siamo giunti all'ultimo video dalla presentazione del Galaxy S3 di Londra. Dopo i precedenti focus e anteprime rapide, oggi vi mostriamo il video completo del nuovo Top Gamma Samsung. Un filmato che mostra tutte le principali funzionalità, dall'accensione alla navigazione con Flash Attivo el Tour Hardware.

Oltre alla velocità che indubbiamente avete visto, considerando anche che il telefono è stato acceso durante il video e che quindi nessun programma era già stato aperto o in memoria, è interessante notare come Samsung sia riuscita ad ottimizzare questo telefono in modo davvero superiore agli altri produttori.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S3

Alla presentazione erano presenti circa 1500 persone che in 1 ora scarsa di tempo hanno letteralmente preso d'assalto i circa 60 device disponibili nei vari stand. Da quello che abbiamo potuto vedere, dalle prove fatte e dai giri tra i vari stand, non abbiamo mai visto un device crashare, dare errori, avere impuntamenti o lag. Consideranto che probabilmente solo noi lo abbiamo riavviato durante il video, la stabilità software è già altissima ad 1 mese dalla reale commercializzazione.

Galaxy S3 sarà conservativo, non stupirà per alcuni aspetti, ma a livello di ottimizzazione e stabilità sembra davvero molto interessante. Ovviamente faremo prove complete tra qualche giorno e cercheremo di capire se veramente S3 è il top gamma Android in assoluto al momento, se vale la pena il passaggio da S2 e se la batteria riesce a soddisfare utenti più o meno smanettoni.

Condividi


242

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cobalto

giusto giusto! chiedo venia... :D

gianpaolo1992

iNicc0lo

lo so che si parla del galaxy s3 ma proprio adesso il mio note tedesco ha rilevato un aggiornamento di più di 300 mega ad android 4.0!!

Big One

il note ha solitamente un altro codice.

Damiano Galasso

Secondo me invece qualcosina in più sull'estetica e sul materiale si poteva fare!
Non dico di non usare il policarbonato e di cambiare completamente materiale, ma di abbinarlo con qualche aggiunta sul lato con inserti in alluminio per impreziosirlo..insomma qualcosa che dia più lustro ad un gioiello di tecnologia qual'è l'S3!!Niente di più....

cobalto

spettacolare!!

cobalto

NOTE 2? 

cobalto

davvero? nonostante il gorilla glass? io con SGS in due anni di cadute non ho il minimo graffio o scalfitura!!! O.o

qwerty13

Il problema non è che non stà in tasca, ma sono le dimensioni dello schermo (non del telefono) a cui mi riferisco.

PantaReJ

:D ma a parte il clock di funcionamento è cambiato qualcosa da quella montata su GS2? Da qui derivano le mie perplessità :)

salvatore mangiameli

 scusa ... ma come fai ad essere certo che siano stati girati davvero con GS3, nn vi è una prova al di la della parola del realizzatore del video. potrebbero essere benissimo dei FAKE .

Big One

A breve avrai risposte sulle tue perplessita' :P

Da Rio

infatti è quello che volevo dire, a seconda di come cade si rompe anche lo smartphone meglio costruito! Certo che alcuni materiali resistono meglio...

PantaReJ

Sono un po perplesso sulle potenzialità della Mali... ( non è un commento sarcastico )

PantaReJ

Ma infatti, l'elasticita dello stesso è pariteta alla sua resistenza agli urti. Naturalmente se il Gs2 prende una botta sulla parte di plastica rigida sfido io che ne rimanga inerte.

PantaReJ

Ma è ovvio è fisica. Maggior durezza = maggior fragilità e maggior restistenza alla perforazione ( = graffi ). Il feel èmestremamente diverso ma anche il processo produttivo, che almeno per quanto riguarda la scocca non giustifica a mio parere, e a quelli di molti il prezzo :).

samux

 infatti mi sa che aspetterò l iphone 5 e vedremo se stavolta sarà una nuova rivoluzione,apple ormai ne tira fuori una nuova ogni 2 anni con l iphone....se si lascia scappare ancora l occasione non so come sarà,però per ora,il gs3 mi ispira molto,non é cambiato in modo esagerato ma dai vieo si vede che la fluidità é tutta un altra cosa rispetto al 2

Davide Bergamaschi

Quest'anno c'è proprio da divertirsi ho fatto bene ad aspettare percambiare telefono, tra htc e samsung stanno uscendo delle belle bestioline :) peccato per i prezzi alti, ma purtroppo bisogna adeguarsi, io aspetterò natale e nel frattempo vediamo che succede, manca ancora apple ora tocca a lei stupire, ma credo che faranno comne samsung, loro hanno un prodotto validissimo che vende come il pane nn ha senso fare scelte pericolose

v2online_And80

E' uno spettacolo, mi ha fatto venire seriamente voglia di tornare ad Android anche per i telefoni oltre che per i tablet.

Claudio M.

 allora risparmio altri 100/200€ in più del budget e lo prendo subito :D

Claudio M.

Sarà sicuramente il mio prossimo smartphone abbandonando LG e la sua gamma FLOP.
Per il retro lucido, con una cover credo si sistemi il tutto, anche perchè senza custodia se si hanno le mani sudate e facile farselo scivolare dalle mani ora che andiamo verso il caldo.

Gios

bhe con qualche modifica potrebbe esserlo;)...hai pensato come potrebbe essere mettere la sezione casse a v intorno alla fotocamera cosi da poter fare un effetto stereo con il doppio diffusore?

Alessandro_Di_Fulvio

Ciao Claudio.
Grazie per i complimenti allo sforzo ma... sono un grafico professionista da diversi anni..., ti assicuro che lo sforzo è durato un paio d'ore... troppo poco per meritare complimenti ;).
Accetto tranquillamnete le cretiche, sopratutto in questo caso, visto che non è stato fatto un particolare "studio" sul design... e , considerando , che sono un grafico 3d, con la passione per la tecnologia, fra le altre cose, non ho studiato design... ;) ).
Pero', oltre al "dondolio" e la forma a "chiappa di culo", mi dici semplicemente che non ti piace, senza argomentarmi la cosa...
Affermi che sei un "vero designer", mi hai incuriosito, perche' non mi mostri qualcosa che hai concepito? (qualcosa che non sia sotto nda, chiaro, visto che, definendoti un "designer vero", immagino tu in questo momento, stia lavorando su un "pezzo" per una grande società coperto da contratto di riservatezza severissimo! ;) )
Sai com'è... siamo tutti bravi ad affermare di portarcene 3 a letto a sera, di quelle bone... poi pero'... bisogna dimostrarlo... ;) ciao.

Alessandro.

Alessandro_Di_Fulvio

Ciao droid.
Oddio, non consco il concept di cui parli (non mi interessa iphone 5)... quello che vedi, è il risultato di 2 ore di fantasia libera... :) ed è in 3d, non ritoccato da immagini in PS... grazie per aver visualizzato ;) ciao.

Alessandro.

Alessandro_Di_Fulvio

Ciao Gios, grazie del commento.
Considera che è il risultato di un paio d'ore di pura fantasia, non ha nessuna pretesa di essere un modello da produzione ;) ciao.

Alessandro.

KAKKATC

con queste dimensioni si potrebbe fare anche un 5 pollici comodo da tenere in tasca quanto un 4.7

KAKKATC

Luigi ONE X non ha materiali nobili, HTC ha levato il metallo e per me è anche quella plastica forse un pò meglio della pasctica di Samsung ma rimane sempre plastica! Fino al Sensation XL c'era ancora un pò di metallo ma con questi ONE HTC delude anche sui materiali!

Il Desire HD quello si che era in vero metallo! caduto a terrà migliaia di volte non si graffiva nemmeno!
l'XL con quei bordi in plastica quando prende una botta il materiale se ne rientra e si vede, il ONE X essendo tutto come le parti in plastica dell'XL non è + in materiali nobili di una volta.

HTC ha delulso un pò sotto ogni aspetto! mi dispiace per me quest'anno è bocciata!

KAKKATC

l'anno prossimo!!! quando uscirà il GS4

KAKKATC

sicuro, il mio sensation XL è grande quanto un Desire HD (che era + spesso) solo che il Desire HD era 4.3 l'XL 4.7!!! non fatevi impressionare dai pollici, le dimensioni sono molto + contenute di prima!ripeto fino a 5 pollici come il sensation XL o il ONE X eliminando magari anche spazio sopra e sotto si può fare! il problema sorge quando il display è grande e lascocca è gigantesca!
Inoltre non dimenticate anche lo spessore ad esempio il Note è + sottile del Sensation XL!

KAKKATC

sono tentato da un NOTE che con custiodia slim ci sta in tasca ma è scomodo perchè supera i 5 pollici, mentre questo GS3 con 4.8 è la perfezione!

KAKKATC

è mostruoso LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ho appena venduto il Sensation XL, quest'anno abbandono definiivamente HTC!

KAKKATC

schermo troppo grosso non è un difetto anzi, fino a 5 pollici con pochissima cornice ci starà sempre in tasca e sarà una goduria da usare sul web e per vedere video!

KAKKATC

GS3 MOSTRUOSO!!! HTC con ONE X fallirà quest'anno!

Juancarlos1972

Questo Smart è Fantastico,,,, unico neo ma personale il retro lucido :-(

MIUIMalato

Volevo segnalare 2 video girati da questo Samsung Galaxy S3, in rete non ho trovato altro:

http://www.youtube.com/watch?v...

http://www.youtube.com/watch?v...

Bernardo Di Miceli

c'è niente da fare ragazzi: se dobbiamo parlare di stronzate ok, ma se dobbiamo parlare di SOSTANZA, di prestazioni, qui abbiamo il top di sempre
l'unico difetto potrebbe essere lo schermo troppo grosso, ma poi le altre cose sono di terzo piano o assolutamente soggettive

Gios

lo credo anche io e spero vivamente che non accada, però la pulce rimane:D

Gios

Il frontale mi piace molto, mentre per il retro proprio no; una piccola critica a livello di costruzione: non puoi mettere le casse dove le hai messe visto che nella sezione è il punto piu sottile del  telefono (quindi non ci entra la cassa:D)

Ettore

che telefono ragazzi!! fa davvero tremare apple!! :))))

rasty++

si, assolutamente...

Mark

il mio è volato per un piano.. qualche ammaccatura ma perfettamente integro

Clear95

Come non darti torto.. Avendo un Samsung Wave con display Super Amoled e un iPod touch 4G con display LCD retina, vorresti quasi che il tuo terminale perfetto avesse la fusione fra i due display.. Risoluto come il retina dell'LCD, ma con i colori, contrasti e tecnologie del SA, con un bianco che sia bianco e non azzurrino o giallo...

Dro1D

Ma hai preso il modello dal concept di iPhone 5 vero?
Comunque per il front ci leggiamo nel pensiero l'avrei fatto anche io in quel modo, anzi forse anche leggermente meno curvato.

marcoforli

I tuoi commenti sempre obbiettivi e chiari, davvero complimenti, dovrebbero farti moderatore!!!

baldanx

Sì ha gorilla glass 2

Salvatore Ragozzino

Ho appena cambiato il mio Lumia 900 con un One X (e il Nokia e' spettacolarmente perfetto nelle forme!), tolto per una questione di scaramanzia che ho citato un paio di gg fa in un'altra nota di HDBlog, e garantisco che l'One X avendo anche lo schermo piu' grande e' molto piu' piccolo e maneggevole come telefono!

Veramente impressionato. QUindi credo che anche il GSlll sara' piu' o meno cosi'...
Comodo

RoBy_46

No, ho solo chiesto delucidazioni visto che tutti criticano lo schermo dell'one s perchè è pentile e dicono tutti che si vedono i pixel, io ho un sensation xe e lo schermo per il mio gusto è ultra definito.

Gianni Turconi

D'accordo al 1000 per 1000 !!! Attendo i nuovi samsung più piccoli e ci metterò pure il guscio di gomma!!

RoBy_46

Non avevo ancora visto il video, ora dico che non si vede nessun pixel, ottimo dispaly.

Da Rio

Apple in realtà ha l'occasione di presentare un iphone 5 da urlo... più concretamente invece sarà il solito iOS con design da urlo

M_90

bisogna vedere se non è caduto altre volte però e bisogna vedere anche come cade, il gorilla glass aiuta ma non fa miracoli.

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Alpha | Immagini e Video

Galaxy S5 Mini vs. Sony Z1 Compact: l'intervista doppia di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 Mini: la Recensione di HDblog.it