Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GRave Defense HD: un tower defense horror, per Samsung Wave Y e Wave M

08 Maggio 2012 0


Buone notizie per i possessori di smartphone Samsung Bada alla ricerca di un buon videogioco Tower Defense. Gli sviluppatori londinesi di IdeaWorks3D, infatti, hanno da pochi giori reso disponibile anche per il sistema operativo mobile del produttore coreano Grave Defense HD, conversione del titolo omonimo già esistente da tempo per Android e iOS.

Nel gioco, il mondo è stato distrutto a causa di una guerra nucleare, ed è ora in preda ad una serie di orde fameliche di zombi che, risorti dalle proprie tombe, stanno portando scompiglio ovunque.

Obiettivo del giocatore, quello di vestire i panni di alcuni dei pochi esseri umani sopravvissuti e cercare di costruire torri sempre più avanzate e potenti con cui tenere a bada gli eserciti di non-morti che ne tentano l'assalto. Come se non fosse abbastanza difficile, a dare man forte agli zombi contribuiranno anche mostri notoriamente famosi quali il Conte Dracula e Frankenstein! Sono oltre 30 i livelli di gioco in cui sarà necessario servirsi delle armi più disparate, tra cui fuoco, elettricità e laser, purdi rispedire al mittente i nemici.

GRave Defense HD è compatibile con tutti i telefoni Bada con display HVGA (Wave M e Wave Y) e ha un prezzo al pubblico di 3 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung