Samsung lancia il concorso Smart App Challenge: 4 milioni di dollari il montepremi per sviluppatori Android

08 Maggio 2012 5

Samsung ha lanciato un nuovo ed interessante concorso internazionale che mette in palio una somma totale di oltre 4 milioni di dollari per la creazione di applicazioni per Tablet e per dispositivi S-Pen come Note e simili. Il concorso prevede la creazione e l'invio di applicazioni per dispositivi Samsung Tablet e appartenenti alla serie Note che potranno vincere premi dda 30000 a 200.00 dollari a seconda del gradimento e del numero di download eseguito.

Samsung inoltre si impegnerà a diffondere attraverso i propri social, le applicazioni arrivate al fine di promuovere il download e il gradimento. Il concorso si chiuderà il 30 Settembre e i vincitori verranno svelati entro la fine del mese successivo. Maggiori info su www.smartappchallenge.com

via

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 398 euro oppure da ePRICE a 452 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jinchen@live.it

hdblog

jinchen@live.it

Antonio_lovy

x 10 :)

Karim Hackerman

Hahahaha il "Power Up Race" per Bada aveva un montepremi di $100,000 -.-

F3NN3c lol

ottima cosa...

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio