I nostri blog

BadaBoard: finalmente disponibile il client Bada non ufficiale per Tapatalk

Di il 11 maggio 2012

BadaBoard Lite: finalmente disponibile il client Bada non ufficiale per Tapatalk

Finalmente disponibile, dopo numerosi video-anteprima e un buon numero di indiscrezioni su funzionalità utilizzabili, la versione per Bada di uno delle applicazioni più utilizzate, su altre piattaforme, per accedere ai forum di discussione online, Tapatalk. Chiamata non per niente BadaBoard, si tratta, come suggerisce anche la differenza di nome, di un client alternativo e ufficioso, visto che Tapatalk non ha mai sviluppato una propria applicazione per il sistema operativo di Samsung.

BadaBoard Lite: finalmente disponibile il client Bada non ufficiale per Tapatalk

In sostanza, BadaBoard si avvale delle API di Tapatalk e consente di visualizzare i propri forum preferiti sul display del proprio badafonino senza bisogno di utilizzare alcun browser web.

Al momento manca ancora la funzionalità di ricerca dei forum supportati, ma il problema dovrebbe essere risolto presto. Nel frattempo, i forum devono essere aggiunti manualmente, il che significa che occorre conoscere la URL corretta dei plugin Tapatalk necessari per la visualizzazione su cellulare.

Non si tratta, certamente, di una modalità di utilizzo user-friendly, ma una volta superato questo scoglio iniziale, il programma pare decisamente ricco e, soprattutto, utile!

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 197.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Wave 3 GT-S8600 Smartphone BADA HSPA...

Smartphones Wave 3 SAMSUNG

EUR 279
da Gli Stockisti
[Compara prezzi]

Nokia Lumia 1320 Yellow

Nokia Lumia 1320 giallo: grande e bellissimo. Nokia Lumia 1320 si fa sempre notare grazie al display da 6'' e il suo design elegan...

EUR 304.99
da EXPANSYS Italia...
[Compara prezzi]

Motorola Moto X (16GB, Nero)

NOTA: la funzione di ricerca AOV (Always On Voice) funziona solo in: Inglese Francese Tedesco Italiano Spagnolo Cosa ci ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima