BadaBoard: finalmente disponibile il client Bada non ufficiale per Tapatalk

11 Maggio 2012 4


Finalmente disponibile, dopo numerosi video-anteprima e un buon numero di indiscrezioni su funzionalità utilizzabili, la versione per Bada di uno delle applicazioni più utilizzate, su altre piattaforme, per accedere ai forum di discussione online, Tapatalk. Chiamata non per niente BadaBoard, si tratta, come suggerisce anche la differenza di nome, di un client alternativo e ufficioso, visto che Tapatalk non ha mai sviluppato una propria applicazione per il sistema operativo di Samsung.


In sostanza, BadaBoard si avvale delle API di Tapatalk e consente di visualizzare i propri forum preferiti sul display del proprio badafonino senza bisogno di utilizzare alcun browser web.

Al momento manca ancora la funzionalità di ricerca dei forum supportati, ma il problema dovrebbe essere risolto presto. Nel frattempo, i forum devono essere aggiunti manualmente, il che significa che occorre conoscere la URL corretta dei plugin Tapatalk necessari per la visualizzazione su cellulare.

Non si tratta, certamente, di una modalità di utilizzo user-friendly, ma una volta superato questo scoglio iniziale, il programma pare decisamente ricco e, soprattutto, utile!

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 429 euro oppure da Amazon a 707 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Omar Comellini

Costa 3 euro!! :(

Antonio_lovy

Ma c'è una versione lite che credo sia usabile

5ep

Infatti anche questa non è gratis, costa 3 euro!!

Antonio_lovy

Ottima notizia! Mi sa che nemmeno per android esiste una versione gratuita di tatapalk (o mi sbaglio?)

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione

Samsung Galaxy A5 2017: Test live batteria | Terminato ore 17.40