The Viking Way: il clone nordico di Angry Birds per device Bada è disponibile su Samsung Apps

12 Maggio 2012 2


C'è voluto un po' di tempo, ma finalmente, dopo un paio di mesi di attesa è disponibile per i telefoni Bada uno dei più attesi cloni di Angry Birds sviluppati sinora per l'OS mobile di Samsung. The Viking Way, questo il nome del gioco, è il frutto del lavoro dei coder di Starwind Games, una software house già conosciuta per aver realizzato in passato altri altri giochi molto simili al successo di Rovio, quali ad esempio tutti quelli appartenenti alla serie di Battle Frogging.

The Viking Way è ambientato nel 795 d.C., ai tempi degli intrepidi guerrieri nordici e vede il giocatore impegnato ad abbattere tutto quello che gli si para innanzi, servendosi di possenti catapulte.

Al momento, del gioco è disponibile solamente una versione gratuita, con alcuni livelli di prova, mentre presto sarà possibile scaricare la versione premium, con molti più livelli.

Il gameplay è quello solito dei giochi di questo tipo, accompagnato da una grafica ben fatta, anche nella sua semplicità, una colonna sonora che fa il proprio dovere e, soprattutto, una giocabilità davvero ottima, con differenti tipi di blocchi da distruggere e varie armi da utilizzare per farlo.

Speriamo che la versione full non tardi a lungo.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Media World a 449 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Parri

Il link ora è a posto ;)

gestodistizza

Su samsung apps non lo trova e se provo a scaricare da questa pagina mi dice "pagina non trovata".

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Confronto Fotografico tra 7 smartphone: Galaxy S8 il più votato | Risultati sondaggio

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

Galaxy S6 trasformato un Galaxy S8: "SI PUO' FARE!" | #modding