DioDict Collins e Toeic Vocabulary TrainerApp: due utili applicazioni per chi studia le lingue con il Samsung Wave Lite 3G

17 Maggio 2012 0


In un periodo in cui le applicazioni per device Bada non si pul certo dire che abbondino, in particolar modo quelle per i device cosiddetti minori, con display WQVGA, non può che rallegrare la comparsa di due nuovi programmi compatibili con il Samsung Wave Lite 3G, unico di tali device ad essere aggiornabile a Bada 2.0. I due software in questione sono dedicati a chi, per un motivo o per l'altro, studia le lingue. Il primo, DioDict Collins Cobuild Advanced Dictionary of English, è un ottimo dizionario della lingua inglese, completamente gratuito, e contenente decine di migliaia di definizioni, esempi di uso, sinonimi e contrari.


Sempre dedicata alla lingua inglese, anche la seconda applicazione, rivolta invece a chi sta preparando il TOEIC (Test of English for International Communication), una prova di esame che misura la capacità di utilizzare la lingua inglese nel lavoro quotidiano nel contesto di un ambiente internazionale.

TOEIC Vocabulary Trainer, questo il nome del programma, consente di verificare la propria conoscenza del lessico su di una base di 3.400 parole ed è, anch'esso, totalmente gratuito.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da bass8 a 505 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Galaxy Note 7 vs Note 5 vs S7 Edge: primo veloce confronto | Video

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

7 nuove funzioni di Galaxy Note 7 | Anteprima su Note 5 | Video

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note